Mi vuoi sposare? Proposta tramite un cruciverba ma lei risponde "no"

Lui le chiede di sposarlo attraverso il quesito di un cruciverba del Times e lei istintivamente risponde di "no". E  la proposta di matrimonio tragicomica  fa il giro del web, tra delusione e tante risate.

Proposta di matrimonio con cruciverba, ma la futura sposa dice "no".


Sembrava una buona idea per Matthew, quella di chiedere la mano alla sua fidanzata in un modo originale e mai visto prima. Ma quella che sembrava una proposta a cui è impossibile dire di no, si è rivelata una grossa delusione. Il giovane 38enne  pensa sia giunto il momento di coronare il sogno di ogni coppia innamorata: il matrimonio.  Ma come dichiararsi senza cadere nel banale e fare alla propria donna una proposta di nozze mai vista prima?  A quel punto arriva l'idea "geniale": lasciare che sia il quesito di un cruciverba a fare la fatidica domanda.


Così Matthew, tramite Twitter, contatta il responsabile dei cruciverba del Times chiedendogli di realizzare il suo sogno.  Detto, fatto: 3 verticale, 1 orizzontale, "vuoi sposarmi?" Habemus domandam e alla lettura del quesito segue la classica genuflessione con tanto di anello di fidanzamento. Tutto come previsto. Quello che, però, il romantico 38enne proprio non si aspettava era la reazione della fidanzata, che presa in contropiede risponde istintivamente "no" , salvo poi ripensarci pentita ed accettare felicemente la proposta.

Un'esperienza tragicomica che fa sorridere il web, ma che lascia l'amaro in bocca ai protagonisti, a cominciare dal futuro sposo, che deluso ha provato a farfugliare una scusa di circostanza, negando di aver messo lo zampino nel quesito del cruciverba. Deluso anche il responsabile del Times che ha dichiarato: "mai più. Ho accettato una volta perché mi sembrava un'idea romantica, ma non lo farò più."

Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mi vuoi sposare? Proposta tramite un cruciverba ma lei risponde "no" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.