Cecilia Rodriguez: le sue grazie spaccano il web
Il primo incidente è capitato per caso, nella fretta di lasciare Cayo Paloma, la spiaggia dove era relegata con il collega naufrago Brice Martinet: complice una folata di vento il precario costume di iuta, autoprodotto dalla bella Cecilia, si solleva svelando all'attento Brice e all'Italia intera la famosa farfallina che la sorella Belen aveva esibito al Festival di Sanremo edizione 2012.
Archiviato l'incidente, la 23enne si trasferisce a Playa Uva dove viene accolta da tutti gli altri famosi naufraghi e riceve in regalo un bikini. Che non vede l'ora di indossare. Sarà stata forse la fretta, forse la disattenzione, forse la disinvoltura, non è dato saperlo. Fatto sta che appartarsi non è bastato a nascondere all'occhio della telecamera che, per la seconda volta, inquadra tutte le sue grazie. Risultato: su Twitter l’hashtag #CeciliaRodriguez è rimasto trending topic molto a lungo, e le parti intime della sorella di Belen Rodriguez sono ormai visibili a chiunque abbia un account.
Con la solita ironia (più che altro maschile) e il consueto sarcasmo (più che altro femminile) che i Social comportano: "Ma...ma...la si depila anche sull'isola? Non dovrebbe averci un gomitolo di pelo?" si domanda Nudo E Crudo. "Di viso la #CeciliaRodriguez è brutta forte...ci sono milioni di ragazze molto ma molto più belle" commenta invece Antonella.Cic.