Claudia Galanti e Arnaud Mimran, un attimo di debolezza

La bellissima modella paraguaiana, Claudia Galanti, parla dei baci degli ultimi giorni con l'ex marito: è stato solo un momento di debolezza, adesso sono serena con Tommaso Buti. Intanto  Arnaud Mimran, uscito dal carcere, vuole sposare la nuova compagna Tamara Pisnoli.


Claudia Galanti, in un'intervista a "Chi", mette a tacere chi parla di un riavvicinamento con Arnaud Mimran: è stato solo un attimo di debolezza.


Claudia Galanti e Arnaud Mimran? Più che un ritorno di fiamma “un attimo di debolezza”. A mettere la parola fine al gossip, scoppiato negli ultimi giorni dopo le immagini del bacio tra la modella paraguaiana e l’ex, è la stessa Claudia con un’intervista a Chi. 

“Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi – ha raccontato al settimanale - Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato 16 settimane di carcere e ancora deve affrontare un processo. Siamo andati subito sulla tomba di Indila, poi l’emozione ha fatto il resto: è stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi però ognuno è andato per la sua strada”. E la strada dell’esplosiva showgirl è animata dall’imprenditore Tommaso Buti con lei in Sardegna tra i festeggiamenti del compleanno, bagni nel mare cristallino e topless. Ma un “attimo di debolezza” è assolutamente comprensibile soprattutto se si guarda all’ultimo anno della bellissima Claudia tra la separazione dall’imprenditore francese, la morte della terzogenita Indila ad appena 8 mesi per un’infezione batterica e l’arresto dell’ex. 

Ai tempi, sempre su Chi, a proposito di Arnaud Mimran e delle sue vicende giudiziarie, la modella aveva raccontato: “Abbiamo vissuto una storia d'amore fatta di tanti eccessi. Eravamo all'inferno. Io volevo scappare. Se tornassi indietro non rifarei tante cose. Mi sono pentita di aver mostrato forse un mondo che non era reale. Oggi sono cambiata e se mi guardo indietro e mi pento”. Ma sul settimanale diretto da Alfonso Signorini la Galanti ammetteva anche che, leggendo le accuse mosse all’ex e riportate dai giornali, non rivedeva affatto la persona con cui aveva fatto tre figli. 

L’avrà rivista ora quella persona? No, affatto. Lei è finalmente più serena tra le braccia del suo Tommaso mentre lui, dopo aver scontato la pena, vuole ricominciare da zero con la compagna Tamara Pisnoli, anche lei tornata in libertà dopo qualche mese ai domiciliari. "Dopo l'estate, fra settembre e ottobre - ha rivelato lui a Diva e Donna -  voglio sposarla e mi piacerebbe anche avere un figlio da lei". 

Ma prima ci sarà il processo, previsto nel mese di settembre. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Claudia Galanti e Arnaud Mimran, un attimo di debolezza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.