Hunziker di nuovo mamma: è nata Celeste

Alle 10.30 dell'8 marzo 2015 è nata la piccola Celeste: la felicità dei genitori, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, su Facebook. A dare la notizia è stata Aurora, la primogenita della showgirl. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono diventati di nuovo genitori: domenica mattina è nata Celeste.


Celeste Trussardi ha scelto il giorno della festa delle donne per venire al mondo. È stata Aurora, "sorellona per la terza volta" a dare la notizia del lieto evento pubblicando una foto sul suo profilo Instagram e domandandosi se "esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina?". 

Poco dopo, sulla pagina Facebook del neo (bis) papà Tomaso, l'annuncio ufficiale: "Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle". 

La tentazione urlare al mondo la propria gioia contagia anche mamma Michelle, che sul suo profilo Facebook annuncia: "È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene michelle".

Una splendida bambina che allarga la famiglia Hunziker - Trussardi - Ramazzotti di per sé già parecchio numerosa e ben rifornita (di donne). Celeste è infatti la terza figlia di Michelle Hunziker dopo Aurora, da poco maggiorenne - avuta con Eros Ramazzati - e Sole - la primogenita di Tomaso Trussardi e della showgirl svizzera che hanno scelto il dieci ottobre - il giorno del primo compleanno della piccola - per celebrare le loro nozze. Considerando poi, che papà Eros e Marica Pellegrinelli sono genitori di Raffaella Maria, capite bene che, in famiglia, il rosa va per la maggiore. Ma è questione di pochi giorni, quelli che mancano al parto di Marica che darà alla luce un bel maschietto. Nel frattempo, buon 8 marzo a tutte le donne: prime tra tutte Celeste, Michelle, Aurora e Sole, che in questo giorno festeggiano la vita che arriva. 


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Hunziker di nuovo mamma: è nata Celeste » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.