Amici 14: The Kolors vincitori, a Stash anche il premio della critica

Alla finalissima di "Amici" manca Matteo Renzi ma arriva Roberto Saviano. Trionfo di Stash e The Kolors che lasciano indietro Briga e le ballerine Klaudia e Virginia. In studio anche Eleonora Abbagnato.

Alla finalissima di Amici 14 Stash ottiene il premio della critica e vince l'edizione 2015 con i The Kolors.

 

Alla finalissima di Amici 14 trionfano Stash e The Kolors che distanziano il collega cantante Briga negli ultimi istanti della trasmissione. Poco da fare, invece, per le due ballerine in gara: Klaudia lascia gli studi per prima, ma su invito di Maria De Filippi rientrerà nella prossima edizione tra i ballerini professionisti, seguita poi da Virginia alla quale la neo-direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, Eleonora Abbagnato, consegna un contratto di lavoro sponsorizzato da Red Bull. 

E la serata continua. La sfida ormai è a due. Briga si impone nella competizione di inediti mentre la serata si avvia alle sue note conclusive con una doppietta dei The Kolors  mattatori dei riconoscimenti negli ultimi istanti che si portano via sia il premio della critica (dal valore di 50mila euro) sia la vittoria finale. 

Ma questi ultimi momenti sono quelli delle sorprese. Iniziano Emma e Elisa con un duetto inedito e una promessa rivolta alle telecamere: presto faranno un evento insieme. Ecco quindi l’attesa partecipazione di Roberto Saviano (per la quarta volta nel programma di Canale 5 ) che, mentre la puntata volge davvero al termine, invita i ragazzi a non fare di tutta l’erba un fascio. “Generalizzare è sempre una bugia –conclude - distinguere è capire”

E così cala il sipario dell’edizione (dei record) datata 2015 e l’appuntamento con il talent show più longevo della televisione italiana è ovviamente al prossimo anno quando Maria spegnerà 15 candeline sulla torta di Amici

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Amici 14: The Kolors vincitori, a Stash anche il premio della critica » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.