Jennifer Garner e Ben Affleck: divorzio in vista?
Jennifer Garner e Ben Affleck sono prossimi al divorzio e non festeggeranno insieme i dieci anni di matrimonio. I media americani non hanno dubbi: i Bennifer vivrebbero già separati da tempo.
Divorzio in vista per Jennifer Garner e Ben Affleck. Ad esserne certi sono i media americani che concordano nel dire che l’amore tra i due belli di Hollywood, dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, è ormai arrivato al capolinea. Il decimo anniversario del sì avrebbe dovuto essere festeggiato il prossimo 10 di giugno ma, stando a Entertainment Tonight, i Bennifer non celebreranno le cosiddette “nozze di stagno”. Quantomeno non insieme.
"Ben - ha raccontato Jessica Wedemeyer del sito Wonderwall a Entertainment Tonight - è stato visto nella sua casa di Santa Monica da solo, nell'ultimo mese è successo molto spesso”. Secondo il sito, però, i due sarebbero prontamente corsi al riparo lasciandosi immortalare insieme dai paparazzi ma si tratterebbe solo di un escamotage per mettere a tacere i pettegolezzi ormai sempre più insistenti.
D’accordo anche Ok Magazine secondo il quale non ci sono dubbi: l'attore avrebbe deciso di dire addio alla bella moglie e i due vivrebbero già separati da qualche tempo. Affleck, che è impegnato sul set di Suicide Squad nei panni di Batman, per il momento non conferma né smentisce le voci e lo stesso fa la mamma di Violet, Seraphina e Samuel. Secondo i bene informati, però, l’ufficializzazione dell’addio sarebbe solo questione di tempo: a Hollywood pare proprio che le coppie felici esistano solo nei film e che i due, considerati da sempre il ritratto della felicità nonché tra gli sposi più solidi dello show business d’oltreoceano, non vivranno il loro “per sempre felici e contenti”.
Copyright foto: Kika Press