Fanny Neguesha abbandona l'Isola dei Famosi

Dopo Catherine Spaak anche Fanny Neguesha lascia l'Isola dei Famosi. La modella belga aveva anticipato la sua volontà durante la diretta di lunedì. Ieri l'addio: la mancanza della nonna che l'ha cresciuta è intollerabile. 

Fanny Neguesha, la modella belga ex fidanzata di Mario Balottelli, ha abbandonato l'Isola dei Famosi.


Alla fine è successo per davvero: dopo Catherine Spaak anche Fanny Neguesha lascia l'Isola dei Famosi, il reality show più amato dagli italiani. La bella modella che fu la fidanzata di Mario Balottelli non ha retto alle suppliche con cui Alessia Marcuzzi, durante la diretta di lunedì 23 febbraio, aveva cercato di convincerla a restare. Tanto più che Fanny era una delle nominate - insieme a Cristina Buccino e Pierluigi Diaco - e un suo ritiro avrebbe compromesso la validità del voto. Tant'è. Fanny ha aspettato 24 ore poi, con un cinguettio (di Twitter, non di qualche strano pennuto dell'Honduras), ha spiegato la sua (prevedibile) dipartita. “Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza".

Insomma, nemmeno il presunto flirt con il naufrago Andrea Montovoli l'ha convinta a restare. La nonna che l'ha cresciuta al posto dei genitori, è troppo importante per la modella belga che negli ultimi tempi aveva più volte manifestato il suo malessere. A questo punto è tutto da rifare: annullato il televoto, tutti i voti espressi e rimborsati gli italiani che hanno votato. Per vedere chi verrà eliminato tra Cristina e Pierluigi l'appuntamento è solo rinviato.

A questo punto si può serenamente constare che l'Isola edizione 2015 è ricca di colpi di scena. Primo tra tutti - penultimo in ordine di tempo - il pianto di Rocco Siffredi in collegamento con la moglie Rosza: "sono venuto per ripulirmi, voglio dare di più alla mia famiglia, devo cambiare come persona, come marito. Prometto starò più vicino a mia moglie” dice. E la donna, ospite nello studio di Alessia Marcuzzi, che lo conforta: "Amore sei bravissimo, i tuoi figli sono orgogliosissimi di te, quindi devi stare tranquillo. Amore io sono sempre con te, non mollare" gli ripete. E l'ex pornoattore che ci pensa su e poi confessa: ''Ti sogno sempre e non riesco a prenderti, è come se tu non mi vedi più". 

Ma come non citare la tempesta che ha fatto slittare di una settimana l'arrivo dei naufraghi? O Mara Venier che in una sola domanda rivolta all'imitatore Valerio Scanu che vestiva i panni della sorella di Belen Rodriguez, è riuscita a farsi due gaffes: "Valerio che ne pensi di quest'esperienza? Come la vedi tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?". Risultato: i concorrenti scoprono sia l'esistenza di Playa Desnuda sia la partecipazione di Cecilia Rodriguez all'isola dei Famosi. Un exploit da record che le ha aggiudicato il Tapiro d'oro di Striscia la notizia

E ancora, lo psicodramma di Pierluigi Diaco, il conduttore radio che ha minacciato quello che sarebbe il terzo abbandono dell'Isola: "Sto pensando di abbandonare il programma - si è sfogato con lo studio al momento delle nomination - . C’è un accanimento da parte di un gruppetto: non capisco perché tutti possono giocare e io devo subire". Se non se ne va è solo "per il fatto che pagherei una penale per andare via, allora resto nel gioco". Un sfogone che la Rete non si è lasciata sfuggire iniziando a sbeffeggiare il depresso Pierluigi. Un destino che Fanny, quando riaccenderà lo smartphone dopo il volo che l'avrà riportata a casa, deve mettere in conto. 


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fanny Neguesha abbandona l'Isola dei Famosi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.