Frog Prince: il rossetto intelligente che cambia colore in base alla pelle

Arriva dagli Stati Uniti Frog Prince, il rossetto intelligente della Lipstick Queen che cambia colore a seconda della carnagione. Il pigmento "Camaleon" è in grado di riconoscere la tonalità della pelle, per labbra di un rosa perfettamente adatto al ph personale di ognuna.


Frog Prince, il rossetto intelligente che cambia colore a base alla pelle.


Labbra "nude" perfette? Adesso si può, grazie a Frog Prince:  il nome dice tutto, il "principe ranocchio" è un rossetto che rende le labbra perfette da baciare. Sembra infatti che questo particolare lipstick dal colore verde, una volta sulle labbra, si trasformi in un rosa che si adatta perfettamente al colore personale della carnagione. Il segreto è il "Chamaleon", un pigmento sensibile alla luce e al ph naturale, che reagisce in maniera differente a seconda del colore della pelle con cui entra in contatto.

Il colore esterno verde, quindi, è solo apparente. Applicato sulla bocca, infatti, il Frog Prince cambia totalmente colore, trasformandosi in un rosa sempre diverso a seconda della carnagioneMa funziona davvero? A testarlo sei donne comuni che attraverso una testimonianza fotografica hanno dimostrato il reale effetto del rossetto, ogni volta diverso. In base al livello di ph della pelle su cui veniva applicato il colore, infatti, il magic lipstick diventava rosa acceso, spento, chiaro, scuro o tendente al rosso. Non è tutto. Oltre ad essere intelligente ed intuitivo, Frog Prince sembra essere anche ricco di vitamina E, che regala alla bocca un finish morbido e glossy.

Per ora il rossetto miracoloso è acquistabile solo su Space NK, il grande magazzino online della cosmesi, e pare abbia fatto il più grande boom di vendite della storia diventando il prodotto venduto più velocemente. Non è difficile da credere, se fosse vero, infatti, il Frog Prince potrebbe essere il prodotto di make-up che rivoluziona il mondo dell'armocromia, lo studio dei colori più appropriati ad ogni tipologia di pelle. 

Intanto qualcuno afferma che non ci sia niente di nuovo nell'idea, anzi pare che sia già stato inventato qualcosa di simile anni fa e che questo si rivelò una semplice bufala. Non resta che provare e giudicare.

Copyright foto: Facebook/ Lipstick Queen
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Frog Prince: il rossetto intelligente che cambia colore in base alla pelle » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.