Moda: le borse must have per l’Estate 2015
Secchielloo pochette, zainetto o clutch l’Estate 2015, in fatto di borse, non conosceràlimiti nelle dimensioni e sarà all’insegna dei colori e del divertimento. Eccotutti i must have che non potranno mancare.
Ritornail secchiello (ma non manca lo zaino), si esplorano i formati e via libera ai colori vitamici. Ecco leborse della Primavera/Estate che, assicurano le passerelle, non saranno solo“un fuoco di paglia”. La paglia, è ovvio, ci sarà soprattutto per le maxi-bagdell’estate ma non mancheranno nemmeno i tessuti più preziosi, come la seta dasfoggiare alla sera, mentre sul fronte dei volumi bisognerà aspettarsi qualcheeccesso tra extra-small e extra-large. Tutto, però, all’insegna di unarinnovata passione per la geometria che porterà in vacanza la rigida valigettabusiness adattandola (anche) ai momenti di relax. E poi sorprese che profumano dicartoon, nuove interpretazioni dei classici anni Settanta e qualche novitàdedicata alle più romantiche. I nostri consigli per non farsi trovare impreparate.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Passionemetallica
Lineerigide e maxi misure per la borsa metallica di Barbara Bui che, a sorpresa, siporta a mano. La passione metallica contagia gli accessori regalando all’outfitun tocco futuristico che si sposa con il look spensierato dei momenti di relax.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Vitaminica!
Untrionfo di colori sgargianti per la micro clutch super femminile che non si puòdefinire se non “graziosa” (e sembra un bijoux!). Un piccolo tocco di classe e di energia da osaresolo di sera ma da abbinare ai maxi abiti immancabili nelle serate lungo mare enelle serate romantiche dei weekend fuori porta.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Zainettomania
Lozainetto è tornato e su questo non si discute. Capo iconico della moda hipstersi adatta tranquillamente anche allo stile più adulto esplorando tutte lepotenzialità della pelle. Casual su un look sportivo riserva qualche sorpresase si accosta all’abbigliamento più formale. E garantisce una comodità ineguagliabile.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Pagliain città
Lapaglia è il materiale simbolo dell’estate, almeno in fatto di borse.Immancabile per le giornate da trascorrere in spiaggia, la sporta può mostrareanche il suo lato più sofisticato quando si arricchisce di dettagli importanti.In questo caso il consiglio è quella di osarla sul look urban per portare incittà una ventata d’aria salmastra.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Classicodi oggi
Unbauletto classico reinterpretato, però, all’insegna dei colori dellaPrimavera/Estate. Da abbinare a short e micro-dress di stagione si sposa beneanche con un outfit più sportivo e porta un tocco di brio colorato nel piùaustero total look sul nero.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Preziosamenteslim
Sottilee preziosissima, da portare rigorosamente a mano. La cartelletta effetto superslim è una dinamica alternativa alla più classica pochette, specialmente quandoscopre tutte le luminose potenzialità dei riflessi dorati. Un tocco di classeanche sui pantaloni da jogging più semplici.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Sport!
Esplosionedi piume e, perché no, frange e nastri. Per rianimare anche la borsa più basicalargo agli inserti, meglio se extra-voluminosi. Non volete passare inosservate?Scegliete le tinte fluo e non temete di giocare con le dimensioni: tutto è permesso dal micro al maxi, a seconda del gusto.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Divertentegeometria
Geometrica,simpatica e colorata. La pochette in versione rigorosamente rettangolare è resapiù divertente dal gioco di bolle che la fanno assomigliare a una simpaticacaramella mou (e rimandano allo stile candy visto spesso in passerella). Ideale la catenella lunga che la rende un accessorio di stileadatto a molti outfit diversi.
Copyrightfoto: Imaxtree.com
Riusofashion
Ricordala classica scatoletta da cucina questa ironica bag di Jean Paul Gaultier cheesplora (con successo) il mondo del riuso interpretandolo in chiave assolutamente fashion. Il risultato è un accessorio smart e inusuale da imitare nell'outfit della bella stagione inventando (in piena autonomia) bag mai viste prima. Via libera alla fantasia, purché sia alla moda!
Copyright foto: Imaxtree.com