Lo stile di Marion Cotillard detta legge da Dior, aspettando Cannes

Marion Cotillard, che sarà protagonista al Festival di Cannes con la nuova versione di "Macbeth", incoronata regina di stile alla sfilata provenzale di Dior. Ma Dakota Fanning, Zoe Kravitz e Chiara Mastroianni si contendono il titolo di principessa.



Marion Cotillard, pronta a presentare la nuova "Macbeth" al Festival di Cannes, ha optato per un look sofisticato e orientaleggiante.

 

Passerella di moda firmata Dior per Marion Cotillard prima di solcare il red carpet di Cannes. L’attrice, volto della maison francese, era in prima fila alla presentazione della nuova collezione in Provenza con un look sofisticato ma inusuale. A Theoule sur Mer , infatti, è apparsa in sottili shorts neri parzialmente coperti da una giacca argentata dal taglio vagamente orientale impreziosita da finiture blu in morbida seta che citavano la palette cromatica della borsa (in versione extra-small). Ma l’attrice, che alla Croisette presenterà la nuova versione di Macbeth accanto a  Michael Fassbender, era in ottima compagnia ad applaudire la nuova fatica creativa di Raf Simons.


Classicamente romantico l'outfit di Dakota Fanning che omaggia la Primavera con il top floreale in versione bianco e nero.


Sul front row accanto a lei, ecco infatti Dakota Fanning, Zoe Kravitz e Chiara Mastroianni. L’enfant prodige di Hollywood ha scelto un look classico e, senza rinunciare a un tocco di romanticismo, ha sfoggiato uno sbarazzino top (floreale) a fascia sul bianco e nero accostato a un’ampia gonna asimmetrica. 


Zoe Kravitz sceglie il bianco total look seguendo le dritte della moda stagionale con il top crop e la gonna a tubo.


Più modaiolo l’outft della figlia di Lenny Kravitz che ha optato per il total look bianco, sempreverde della moda primaverile, riletto in chiave contemporanea sulla gonna a tubo (effetto seconda pelle) e sullo striminzito, ma immancabile, crop top


Outfit elegante e senza tempo per Chiara Mastroianni che privilegia il classico di un abitino leggermente asimmetrico.


Decisamente intramontabile, infine, l’outfit formale di Chiara Mastroianni che ha optato per un semplice vestitino multi-color attualizzato da quelle asimmetrie che dettano legge in questo 2015. Il risultato? Un doppio inno alla moda che dal catwalk passa al red carpet (e viceversa) nella splendida cornice della Provenza. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lo stile di Marion Cotillard detta legge da Dior, aspettando Cannes » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.