One Direction: dopo l'addio di Malik è (forse) il turno di Louis Tomlinson

A una settimana dall'addio di Zayn Malik, gli One Direction rischiano di perdere anche Louis Tomlinson. Secondo il "Mirror" il secondo addio è previsto a ottobre, dopo la fine del tour. All'origine delle scelte dei due ci sarebbero carriere da solisti in vista.   

Secondo il "Mirror" dopo Zayan Malik anche Louis Tomlinson sarebbe pronto per dire addio agli "One Direction".


Giovani, carini, milionari e incostanti. O furbi, questo lo dirà il tempo. Dopo Zayn Malik, ora tocca – almeno così sembra – a Louis Tomlinson, il secondo idolo degli One Direction che, a quanto scrive il tabloid inglese Mirror, sarebbe pronto a lasciare la band. L’annuncio di Malik è arrivato nel bel mezzo del tour mondiale, scatenando l’isteria delle fan in mezzo mondo che hanno riversato sulla rete lo sconforto misto al disappunto e la macchina del gossip. In poche ore, alla teoria del troppo stress, è subentrata quella secondo cui Zayn sarebbe stato licenziato per i suoi eccessi dopo una lunga serie di discussioni all’interno del gruppo. Ora si specula sul fatto che Louis, molto legato a Malik, sarebbe pronto a lasciare a sua volta, ma non prima della fine del tour mondiale di quest’anno, prevista per il mese di ottobre. Prima di tutto lo show: e tutti sanno che quello deve andare avanti comunque.

Naturalmente nessuna mossa degli One Direction sfugge all’occhio potente della stampa inglese. E mentre già si vocifera che a questo punto anche Harry Styles, il front man della band, potrebbe decidere di andarsene, si ricama sulla carriera da solista che presto intraprenderà Malik e si analizzano al microscopio le ultime mosse di Tomlison. Dall’analisi sono emersi diversi particolari che potrebbero – sempre secondo il Mirror – confermare la sua uscita. 

Primo: nelle ultime settimane Louis ha messo sotto contratto Jack Walton, ex concorrente dell’X Factor britannico. Secondo: è stato coinvolto nelle selezioni di Be in the band, un altro talent show musicale. Terzo: si parla di lui con insistenza come uno dei prossimi giudici dello stesso X Factor. Tre indizi non fanno una prova ma gettano abbastanza sospetti da costruire scenari. 

Anche perché si tratta d’impegni difficili da conciliare con la promozione del nuovo album della band più amata dalle teen ager, atteso per la prossima stagione come un idolo da venerare. Il disco su cui il gruppo avrebbe dovuto “concentrarsi” per superare l’addio di Malik, a sentire le risposte ufficiali all’annuncio dell’addio. 

Sia come sia, le poche certezze si concentrano sul business. Perché dietro alla nuova carriera da solista di Malik c’è la Syco, etichetta musicale di Simon Cowell: l’uomo che ha inventato X Factor e ha creato gli One Direction. La stessa Syco, insieme con Sony, avrebbe coinvolto Tomlinson in Be in the band. Lontano dagli occhi va bene, lontano dal cuore un po’ meno, lontano dal portafoglio non se ne parla proprio. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « One Direction: dopo l'addio di Malik è (forse) il turno di Louis Tomlinson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.