Isola dei famosi irraggiungibile: una tempesta tropicale blocca i naufraghi a terra

Una tempesta tropicale blocca i naufraghi sulla terraferma: l'Isola dei Famosi è inaccessibile. Rimandati di una settimana lo sbarco e la puntata. Alessia Marcuzzi: "Contro la natura non si può fare niente".

L'arcipelago di Cayos Cochinos, l'Isola dei Famosi in Honduras, è irraggiungibile a causa di una tempesta tropicale che ha distrutto le strutture.



Piumino e giubbotto salvagente, facce preoccupate, mani aggrappate, Rachida che urla, Catherine Spaak terrorizzata convinta che sia "tutto uno scherzo", la barca in balia del mare in tempesta, inondata di una pioggia tropicale, che non ce la fa, inverte la rotta e torna sulla terra ferma, a La Ceiba. Di raggiungere l'isola di Cayos Cochinos, quella dei Famosi, proprio non c'è stato verso. I naufraghi sono (quasi) naufragati ancora prima di raggiungere l'arcipelago dell'Honduras: la prima puntata è stata rimandata di una settimana. Anche perché prima si conteranno i danni alle strutture (distrutte) e poi toccherà ripararli.

A vedere la diretta di ieri sera su Canale5 con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Singnorini in studio e il povero Alberto Bonato, alias Alvin, l'inviato in collegamento, bloccato da solo sull'Isola, imbacuccato manco fosse al Polo, veniva un po' da ridere e un po' da piangere. I naufraghi sono apparsi con i piedi sulla terra ferma, con Rocco Siffredi in seconda fila e Mara Venier che gli domanda: "Rocco, perché stai dietro? Vieni avanti!" e il pornodivo che pronto le risponde "Mara, tu lo sai che io sto sempre dietro!".


Ironia che non tutti condividono, vedi Catherine Spaak che di pazientare una settimana in albergo, proprio non ha voglia: "per me è già finita - ha dichiarato durante la puntata - voglio tornare in Italia". A convincerla, ha promesso Rocco Siffredi, ci penseranno gli altri. Vedremo in che modo. 

"È l'Isola che comanda" ha ripetuto più volte Alessia Marcuzzi. "Prima ancora di iniziare - ha spiegato la conduttrice -, l'Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa. Contro la natura non si può davvero fare nulla". D'altra parte, "per quanto l'isola sia un'esperienza dura ed estrema - ha aggiunto la Marcuzzi - non vogliamo mettere a rischio la sicurezza di nessuno". Appuntamento lunedì prossimo, 2 febbraio, in prima serata su Canale 5. Tempesta tropicale permettendo, s'intende. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isola dei famosi irraggiungibile: una tempesta tropicale blocca i naufraghi a terra » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.