Buon compleanno Kate Middleton!

La Duchessa di Cambridge compie 33 anni. A soli 4 anni dal suo matrimonio con il Principe William, Kate Middleton è diventata mamma del piccolo George e si prepara all'arrivo di un nuovo bimbo, previsto per aprile.

Kate Middleton compie 33 anni il 9 gennaio 2015.


Happy Birthday Kate Middleton! La Duchessa di Cambridge spegne oggi 33 candeline. Un'età importante per la moglie del Principe William che dopo soli quattro anni di matrimonio è diventata protagonista della scena internazionale e mamma del piccolo George, nato il 22 luglio 2013. Nuovamente in gravidanza, Kate si prepara alla nascita del secondo figlio (o figlia), prevista per aprile e per la quale si scommette già sul sesso e sul nome. 

Sempre principessa dell'eleganza con il suo look sobrio e raffinato (che non ha subito i segni del tempo), Kate si è fatta subito amare dagli inglesi e non solo. Le sole ostili al suo savoir-faire sarebbero Camilla e la Regina Elisabetta II; sembrerebbe che la “suocera” stia tramando alle sue spalle per la successione al trono inglese, mentre la Regina non accetta molto gli insegnamenti di Mamma Kate al piccolo George.

La duchessa è stata anche criticata per aver lavorato soltanto 76 giorni nel corso del 2014 e, proprio per reprimere le accuse ricevute, come regalo di compleanno sono stati resi noti i suoi impegni pubblici per il 2015 che la vedranno già protagonista il 15 e il 16 gennaio a Londra, come madrina di un progetto d'arte in una scuola elementare. Tanti auguri a Kate, elegante e bella come sempre!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Buon compleanno Kate Middleton! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.