Kate Middleton mostra felice il pancino

Kate Middleton, al quarto mese di gravidanza, ha partecipato a un evento benefico a Kensington Palace. Senza nascondere la dolce attesa.

La Duchessa di Cambridge incinta di quattro mesi a un evento benefico a Kensington Palace.


Sono passati i mesi del riserbo e dei rumors non confermati. Kate Middleton è in attesa del secondo bebè - che dovrebbe nascere ad aprile 2015 - e, ormai al quarto mese di gravidanza, non cerca più di nascondere il pancino. La Duchessa di Cambridge è apparsa sorridente, ieri, alla prima edizione dei Wellbeing in Schools Awards, evento benefico che si è tenuto a Kensington Palace, promosso da Place2Be, un ente che si occupa della cura della salute mentale dei bambini.

Il look premaman di Kate Middleton.

Dopo gli scorsi mesi durante i quali aveva dovuto disdire gli impegni ufficiali a causa dei forti attacchi di nausea – come già era accaduto durante la gravidanza del piccolo George, nato nel luglio 2013  – Kate sembra stare meglio e ha ripreso a farsi vedere in pubblico, anche se centellinando le uscite. 

A  Kensington Palace Kate si è intrattenuta a lungo con i bambini e gli insegnati. E ha mostrato senza paura le sue forme più rotonde, indossando una blusa nera a pois di Hobbs, con una cintura a segnare il punto vita, e una gonna della stilista british Jenny Packham

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton mostra felice il pancino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.