Kate Upton e le altre: le donne più sexy del 2014

Kate Upton è stata eletta donna più sexy del 2014 dalla rivista People. Quest'anno sono state tante bellezze diverse ad aggiudicarsi il titolo, da Penelope Cruz a Katy Perry.

Kate Upton, bellezza tutta curve.


Kate Upton è la donna più sexy del 2014 secondo People. La rivista ha scelto l'attrice e modella americana, 22 anni, per la prima edizione del Sexiest Woman Alive. Finora il magazine aveva incoronato solo gli uomini, e quest'anno il titolo di star più hot era stato conferito al muscoloso Chris Hemsworth. Tra le donne, invece, ha trionfato la polposa Kate.

Con Kate Upton vince anche la bellezza curvy.


Tra le favorite c'erano anche Jennifer Lopez, 45 anni, e Karlie Kloss, 22 anni, ma nessuna è riuscita a rivaleggiare con la bionda americana. “Ci sono un sacco di ragioni per cui Kate è sexy”, ha dichiarato, Eric Dane, la star di Grey's Anatomy che ha consegnato il premio alla vincitrice: una di queste, potrebbe essere la sua bellezza tutta curve. La sua vittoria, infatti, è anche la vittoria delle donne formose che tornano ad essere le preferite degli uomini a discapito dei corpi scheletrici che sfilano in passerella.

Candice Swanepoel è la donna più sexy del 2014 secondo la rivista Maxim.


Per Kate è anche una rivincita personale. La modella, infatti, era stata dimenticata al dodicesimo posto nella classifica della rivista Maxim, pubblicata nel mese di giugno, che aveva premiato la modella sudafricana Candice Swanepoel, 26 anni. 

Katy Perry è la donna più sexy del mondo per FHM.


Oltre che con la collega sudafricana, la Upton deve condividere il titolo con la cantante Katy Perry, 30 anni, eletta donna più sexy del 2014 dalla rivista FHM, e Penelope Cruz, che a 40 anni compiuti è stata incoronata da Esquire, mostrando un sex appeal a portata di poche.

Il sex appeal di Penelope Cruz è stato premiato dalla rivista Esquire.


Kate Upton ha iniziato a sfilare all'età di 15 anni e nel 2013 ha vinto il titolo di modella dell'anno agli Annual Style Awards celebrati durante la Fashion Week di New York. Nel 2014 è stata protagonista a fianco di Cameron Diaz nel film Tutte contro lui – The Other Woman.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Upton e le altre: le donne più sexy del 2014 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.