Roberto Cavalli: la nuova testimonial Primavera-Estate 2015 è Nicki Minaj

La rapper americana Nicki Minaj è il nuovo volto della campagna Primavera-Estate 2015 di Roberto Cavalli.

Nicki Minaj negli scatti esotici e sensuali della nuova collezione di Roberto Cavalli.


Come Karl Lagerfeld, anche Roberto Cavalli ha scelto la musica per la sua nuova campagna pubblicitaria: è infatti la rapper americana Nicki Minaj, 32 anni, la testimonial della collezione Primavera/Estate 2015 del brand italiano.

"Ho scelto Nicki Minaj perché incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza”, ha dichiarato lo stilista.

E Nicki Minaj, che ha riscontrato grande successo con le sue canzoni provocanti, conosce bene il proprio corpo e sa come sfruttare le sue forme ( i suoi video musicali ne sono una prova). 

I colori  e i tessuti degli abiti che indossa negli scatti trasmettono la sensazione del calore estivo e fanno pensare a un viaggio esotico. La sensualità di Nicki ricorda una danza tribale dalla quale è difficile non restare incantati. 

Nicki Minaj incarna la sensualità della donna Cavalli.


La campagna è stata scattata a Los Angeles presso il Siren Orange Studio, dove il fotografo Francesco Carrozzini ha immortalato le nuove proposte dello stilista fiorentino in cui a dominare sono l'arancio fuoco, il blu e il giallo zafferano. Prima di Nicki è stata un'altra cantante, Rita Ora, la musa dell'autunno-inverno 2014. Chi sarà la prossima Première dame di Roberto Cavalli? 

Copyright foto: Roberto Cavalli / Francesco Carrozzini
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Roberto Cavalli: la nuova testimonial Primavera-Estate 2015 è Nicki Minaj » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.