Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, matrimonio al Principato?

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco, si sarebbero fidanzati ufficialmente. Secondo Dagospia, il matrimonio è previsto per la primavera 2015.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, futuri sposi?


Per il momento, non è ufficiale. Ma secondo quanto annunciato dal sito Dagospia, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi “si sono fidanzati ufficialmente” il 3 dicembre scorso. E se una coppia qualsiasi avrebbe bisogno di almeno un anno per organizzare il matrimonio, i due piccioncini sarebbero pronti a convolare a nozze in primavera, “forse il 20 di aprile”

Del resto, Borromeo e Casiraghi non sono esattamente una coppia qualsiasi. La giornalista del Fatto Quotidiano, 29 anni, discende dall'antica aristocrazia milanese; e il suo futuro marito, 27 anni, è nientemeno che il figlio della principessa Carolina di Monaco, ed è quinto nella lista di successione al trono del Principato.

I prossimi mesi si annunciano ricchi di lieti eventi per il Principato. A fine anno Charlène, la moglie del principe Alberto II, dovrebbe dare alla luce due gemelli (uno dei quali, il maschio o il primogenito, sarà il futuro principe di Monaco). Nel 2015 Andrea, il fratello maggiore di Pierre, e sua moglie, l'ereditiera Tatiana Santo Domingo, diventeranno genitori per la seconda volta.

L'unica nota stonata in questo quadro idilliaco è la presunta crisi tra Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina di Monaco, e il fidanzato, l'attore francese Gad Elmaleh. La coppia ha un figlio, Raphaël, nato nel dicembre 2013. In un'intervista rilasciata recentemente, però, Elmaleh ha dichiarato di essere innamoratissimo della sua famiglia e contento di svegliarsi ogni giorno al fianco della compagna. Vedremo se andranno insieme al matrimonio (se ci sarà) di Pierre e Beatrice!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, matrimonio al Principato? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.