Charlène e Alberto II: a Monaco nasceranno due gemelli

La principessa Charlène di Monaco ha scelto il magazine britannico "Hello" per rivelare la notizia della gravidanza gemellare. A Beverly Hills la prima apparizione pubblica della futura mamma e del marito Alberto II.

Alberto II, 56 anni e Charlène, 36 anni al Princess Grace Awards 2014 a Beverly Hills


Quelli monegaschi saranno royal baby doppi. Ormai è ufficiale: il principe Alberto di Monaco, 56 anni, e la moglie Charlène Wittstock, di vent'anni più giovane, aspettano due gemelli. Bando agli scoop, è stata l'ex nuotatrice ed ex modella, oggi principessa e domani madre, che ha scelto il magazine britannico Hello - in edicola il 13 ottobre 2014 - per rilasciare l'intervista rivelatrice. Sciolto il riserbo, i due si sono fatti immortalare in dolce attesa sul tappeto rosso dei Princess Grace Awards 2014 a Beverly Hills. Lui in black tie, lei in bianco, a svelare un profilo appena accennato, lineamenti morbidi e un viso più luminoso del solito. 

Charlène, classe 1978, nata nello Zimbabwe, figlia di proprietario di un'industria tessile, ha dichiarato di sentirsi "molto bene" e che la gravidanza sta scivolando tranquilla, senza problemi di sorta. Le voci di un parto gemellare circolavano su Internet già lo scorso giugno quando in un messaggio pubblicato su Twitter un giornalista sudafricano, Darek Watts, aveva detto di avere ricevuto una telefonata dal padre della principessa, Mike Wittstock, suo amico e compagno di classe, per informarlo che sua figlia era incinta di due gemelli. A fine maggio, Alberto e Charlène, annunciarono di aspettare "un lieto evento" entro la fine dell'anno

La gioia di Alberto II - già padre di due figli avuti in passato da relazioni occasionali che perciò non possono vantare diritti al trono - è trapelata fin da subito, quando si era detto "molto felice e molto entusiasta". Il sesso dei nascituri, però, è ancora sconosciuto: "non lo sanno neanche i genitori. Sarà una sorpresa per tutti», si mormora a Palazzo. Questione di non poco conto, visto il destino che spetterà loro: se i pargoli saranno due maschietti, l'erede al trono monegasco sarà quello partorito per primo. Questioni di secondi e di giochi intrauterini tra i feti. Se invece si tratterà di una femminina e di un maschio, secondo le regole della Costituzione del Principato, sarà quest'ultimo ad avere diritto alla corona. Una bella fregatura per il gentil sesso. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlène e Alberto II: a Monaco nasceranno due gemelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.