Letizia Ortiz: Regina di Spagna e dell'eleganza a Roma

I Reali di Spagna, Felipe di Borbone e Letizia Ortiz, sono stati in visita a Roma in occasione della seconda Conferenza Internazionale sulla Nutrizione. La Regina ha affascinato con il suo look sobrio ed elegante.

Il look di Letizia Ortiz per la visita al Quirinale è firmato Felipe Varela.


I Reali spagnoli, Letizia Ortiz e Felipe di Borbone, continuano il tour delle capitali europee. In questi giorni è stato il turno di Roma, che ha ospitato nella sede dell'ONU per l'Alimentazione e l'Agricoltura la seconda Conferenza Internazionale sulla Nutrizione.

I reali, che si sono mostrati più innamorati che mai, sono stati accolti, al loro arrivo, dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e dal Premier Matteo Renzi. Per l'occasione, Letizia Ortiz ha puntato su un outfit classico, ma elegante, firmato Felipe Varela: una gonna aderente in seta nera abbinata a una giacca bianca a righe ricamate. La pochette in pelle nera era coordinata alle décolleté e il trucco, quasi nude look, sottolineava ancor di più la sua eleganza discreta. 

Per la Conferenza Internazionale sulla Nutrizione la Regina di Spagna ha scelto un tubino rosso.


Per il suo discorso alla conferenza, Letizia Ortiz ha scelto un tubino rosso in crêpe e tweed, sempre di Felipe Varela; il vestito, nonostante il colore acceso, non toglieva nulla alla sua raffinatezza. All'abito ha abbinato delle décolleté dello stesso colore e una pochette rosa pallido che richiamava la semplicità del make-up che, ancora una volta, esaltava la sua bellezza in tutta discrezione.

Pare che Letizia sia sempre più popolare tra i cittadini spagnoli. Non non possiamo giudicarla come Regina, ma le diamo il massimo dei voti per il look!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Letizia Ortiz: Regina di Spagna e dell'eleganza a Roma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.