Beyoncé: cambio taglio, cambio vita?

Beyoncé sfoggia un nuovo taglio di capelli. Il nuovo look è un caschetto mosso e sexy; che Queen B si stia preparando a cambiare vita? Eppure, la crisi col marito Jay-Z sembra finita...

Beyoncé sfoggia il suo nuovo taglio di capelli all'inaugurazione del nuovo negozio TopShop.


Si dice che, quando una donna cambia taglio di capelli, stia anche per cambiare uomo. Non sembra essere il caso di Beyoncé, sempre innamoratissima del marito Jay-Z. Qualche mese fa si era parlato di crisi ma, dopo il loro tour estivo On the Run, i due sembrano più legati di prima.

La cantante ha comunque dato una sforbiciata ai capelli (a meno che non si tratti di una semplice acconciatura). Il nuovo look di Queen B, un caschetto mosso che arriva sotto le orecchie, è semplice, sportivo e sexy allo stesso tempo. È adatto ad una partita di basket, come quella a cui la star ha assistito con il suo Jay-Z qualche giorno fa, ma è perfetto anche per una serata più formale, come l'inaugurazione del nuovo negozio di TopShop a New York, avvenuta lo scorso 4 novembre.

Beyoncé ha approfittato dell'evento - a cui ha partecipato da sola - per mostrare ufficialmente il suo nuovo taglio, accostandolo ad un abitino di TopShop pagato 130 dollari; spiccioli per la cantante che, qualche ora prima, si era vista attribuire il titolo di donna più pagata nella musica nel 2014 da Forbes.

Se Beyoncé ha deciso di “dare un taglio” a qualcosa nella sua vita non possiamo ancora saperlo; quel che è certo è che il 24 novembre uscirà il suo nuovo album. Un altro cambiamento, però, potrebbe arrivare tra nove mesi; pare che la cantante sia di nuovo incinta, anche se la notizia è stata smentita e poi riconfermata più volte. Non ci resta che aspettare qualche mese per esserne sicuri!

Copyright: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beyoncé: cambio taglio, cambio vita? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.