Charlotte Casiraghi, Kim Kardashian... sfilata glamour al LACMA

Da Charlotte Casiraghi a Selena Gomez passando per Kim Kardashian, le star hanno illuminato il red carpet del gala del LACMA.

L'attrice Salma Hayek al LACMA, il 1° novembre 2014 a Los Angeles.


Modelle, socialite, attrici, cantanti... il 1° novembre 2014, le star si sono date appuntamento a Los Angeles, in occasione dal LACMA Art + Film Gala. Abbandonati i travestimenti di Halloween, le celebrities hanno sfoggiato i loro look più glamour per rendere omaggio al regista Quentin Tarantino e all'artista Barbara Kruger. 

Copyright foto: Kika Press 

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi, bellissima in Gucci.


La serata era presentata da Gucci, che ha vestito la maggior parte delle invitate. In primis Charlotte Casiraghi: la principessa, testimonial della linea beauty della maison italiana, era splendida nel suo abito bicolore, impreziosito da ricami floreali e da una fascia scintillante.


Copyright foto: Kika Press 

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, sexy in Gucci al LACMA.


Anche Jennifer Lopez ha sfoggiato un look firmato Gucci. Con il suo abito a sirena blu notte, scintillante, dalla profonda scollatura a V, la cantante, 45 anni, ha lasciato tutti senza fiato.

Copyright foto: Kika Press 

Selena Gomez e Cara Delevingne

Migliori amiche: Selena Gomez e Cara Delevingne.


Anche Selena Gomez, 22 anni, ha puntato su un abito di Gucci che metteva il décolleté in primo piano. L'attrice e cantante ha posato sul red carpet insieme all'amica (e coetanea) Cara Delevingne. La top model inglese indossava invece un abito monospalla nero, con un'ampia mantella, abbinato a una treccia laterale e a uno sguardo felino.


Copyright foto: Kika Press 

Michelle Rodriguez

Michelle Rodriguez sceglie il bianco al LACMA.


Alla serata ha partecipato anche l'attrice Michelle Rodriguez, con cui si mormora che Cara Delevingne abbia avuto un flirt all'inizio del 2014. 


Copyright foto: Kika Press

Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian con il marito Kanye West.


Sul red carpet hanno sfilato anche tante coppie. La più fotografata? Kim Kardashian e Kanye West, senza la piccola North. La socialite indossava un abito blu molto attillato che, secondo alcuni, evidenzierebbe un pancino sospetto. Che la Kardashian sia di nuovo in dolce attesa? Per ora l'interessata non ha confermato, anche se ha sempre dichiarato di volere una grande famiglia.


Copyright foto: Kika Press

Toni Garrn

Toni Garrn

Toni Garrn, la fidanzata di Leonardo DiCaprio.


Toni Garrn, anche lei in Gucci, ha sfilato da sola. Il suo fidanzato, l'attore Leonardo DiCaprio, era infatti impegnato a co-presiedere la serata. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlotte Casiraghi, Kim Kardashian... sfilata glamour al LACMA » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.