Renée Zellweger: che fine ha fatto Bridget Jones?

L'attrice Renée Zellweger, protagonista del film Il Diario di Bridget Jones, ha trasformato la sua immagine a colpi di chirurgia estetica.

Renée Zellweger prima e dopo, nel 2014 e nel 2004.


Gli eventi mondani e i red carpet sono diventati rari per Renée Zellweger; ma la protagonista della saga cinematografica Il Diario di Bridget Jones torna di tanto in tanto sulla scena pubblica e non senza far parlare di sé. In occasione delle sue ultime apparizioni, come alla One Night Only di New York nell'ottobre 2013 o ad un evento di beneficenza al Benioff Children's Hospital (in California) nel marzo 2014, l'attrice si è presentata con un'immagine del tutto nuova. Il suo ingresso alla ventunesima edizione degli Elle Women in Hollywood, il 20 ottobre 2014 non lascia dubbi: Renée è entrata nel tunnel della chirurgia estetica!

Il volto dell'attrice è molto diverso: l'eccesso di botox è evidente sugli zigomi, sulle palpebre e sulla fronte. Il colorito risulta poco naturale e probabilmente anche il seno è rifatto. Si nota una certa perdita di peso dovuta, forse, alla liposuzione. Quel che è certo è che la semplicità che ci aveva fatto innamorare di lei nelle avventure di Bridget Jones è del tutto sparita. Che la Zellweger, 44 anni, abbia paura di invecchiare? In effetti, il terzo capitolo della saga di Bridget Jones affronta il problema della crisi dei 40 anni. Intervistata in proposito, l'attrice ha dichiarato che fare un nuovo film “sarebbe divertente”, ma che per ora non ne sa nulla. Eppure, sembra che abbia già cominciato a calarsi nella parte... 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Renée Zellweger: che fine ha fatto Bridget Jones? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.