Nuova ragazza di Fedez? Tigerlily, la dj dai capelli turchini

La nuova fidanzata di Fedez è la dj australiana dai capelli blu Tigerlily, che pare sia capitolata dopo un corteggiamento intenso da parte del rapper.


La nuova fidanzata di Fedez è la dj australiana Tigerlily, che ha ceduto al corteggiamento via social del rapper.


Dopo mesi di corteggiamento serrato, la dj australiana dalla chioma turchina Tigerlily, ha ceduto alle avances di Fedez e pare sia la sua nuova fidanzata ufficiale. Dopo la fine della storia con Giulia Valentina ed il flirt (finto?) con Belén Rodriguez, il rapper è volato in Australia pubblicando una foto su Instagram che lo ritrae sull'aereo, accompagnandola con un commento piuttosto eloquente: "25 ore di volo, meglio bere".

Fedez posta una foto che lo ritrae con Tigerlily e i fan lo criticano.

Solo qualche mese fa il giudice di X Factor era volato a Miami dove aveva incontrato la dj e iniziato un corteggiamento serrato via social, che gli era costato l'ironia del web e della stessa australiana che lo definì scherzosamente "stalker". I due, però, nonostante l'apparente due di picche, avevano passato la notte insieme nello stesso locale, per poi salutarsi - pare - senza concludere nulla.

Ora, invece, la nuova coppia sembra confermata, soprattutto dopo le prove social postate da Fedez: una foto in cui bacia sulla guancia la dj turchina ed un tweet: "#FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet". Chissà cosa ne pensa la sua ex, chiamata in causa proprio dai fan del rapper, che lo criticano per le foto "compromettenti", pubblicate, secondo i più, proprio per fare un torto alla fidanzata storica.

Copyright foto: Kika Press / Instagram @TherealFedez
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nuova ragazza di Fedez? Tigerlily, la dj dai capelli turchini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.