Kasia Smutniak è di nuovo mamma

L'attrice ha partorito Leone, il primo figlio nato dalla relazione con il produttore Domenico Procacci.

Kasia Smutniak è diventata mamma di Leone, avuto dal compagno Domenico Procacci.


Fiocco azzurro per Kasia Smutniak. L'attrice polacca, 35 anni, ha partorito a Roma, dando alla luce il piccolo Leone. Il padre del bambino è il produttore Domenico Procacci, a cui la star è legata sentimentalmente dall'estate del 2011.

Kasia Smutniak è mamma bis. La sua prima figlia, Sophie, è nata nel 2004, dalla relazione con l'attore Pietro Taricone. Dopo la morte del compagno, in seguito a un incidente paracadutistico nel 2010, la star ha attraversato un momento difficile. L'incontro con Domenico le ha ridato la serenità, come lei stessa aveva raccontato in un'intervista al settimanale Vanity Fair: “rimane tutto del passato, ma la vita apre spiragli in cui le cose entrano e ti danno la forza di andare avanti”, aveva dichiarato l'attrice.

Baby boom tra le star

L'estate 2014 è un susseguirsi di lieti eventi. Qualche settimana fa, la top model Doutzen Kroes ha dato alla luce la sua seconda figlia, Myllena Mae. Poco dopo, Christina Aguilera è diventata mamma, anche lei per la seconda volta, e anche lei di una femminnuccia, Summer Rain. Le due star avevano condiviso la notizia sui social network. Kasia Smutniak ha preferito rimanere discreta, come sempre.

L'attrice, che vedremo prossimamente nel film Maraviglioso Boccaccio dei fratelli Taviani (nel cast anche Kim Rossi Stuart), è piuttosto riservata sulla sua vita privata. Ma, ospite al Festival di Sanremo lo scorso febbraio, non aveva potuto nascondere il pancino nel suo abito Fendi, brand che l'ha scelta come testimonial del suo nuovo profumo.

Resta da chiedersi... a quando il matrimonio con Procacci? 

Copyright foto: Kika Press / Mario Fagiani

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kasia Smutniak è di nuovo mamma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.