Come combattere la stitichezza in gravidanza? [Risolto]

-
Salve sono incinta al 4 mese di gravidanza e soffro di stitichezza da qualche giorno. Il gine dice che è normale e per il momento non vuole prescrivermi nulla. Come posso risolvere questo problema in modo naturale, senza nuocere alla salute del bambino? grazie!
Altro... 

La tua risposta

4 risposte

Posti
427
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 21 agosto 2018
1185
Commenta la risposta di Claudia Scarciolla
Posti
68
Data di registrazione
lunedì 5 settembre 2016
Ultimo intervento
mercoledì 31 gennaio 2018
58
+1
Utile
Ciao tutto nella norma, succede a tutte. Segui il consiglio del medico ed eventualmente mangia qualche cibo che ha fama di avere proprietà lassative, anche tisane che non fanno male al bambino e rilassati, molto dipende pure da quello!
Commenta la risposta di mammapprensiva
+1
Utile
Ciao nei miei ultimi mesi di gravidanza praticamente facevo fatica a digerire tutto, mi sentivo un tacchino ripieno e sono stata stitica fino al parto, tanto che un giorno il medico, ad una visita di controllo mi fece una peretta, perché stavo davvero male.
Commenta la risposta di lunettaS
+1
Utile
Ciao si possono prendere le dieci erbe in gravidanza? E' un lassativo naturale...
mammapprensiva
Posti
68
Data di registrazione
lunedì 5 settembre 2016
Ultimo intervento
mercoledì 31 gennaio 2018
58 -
Ciao sara credo di si, chiedi al gine e vedi che ti dice. Non so se contengano caffeina, magari prendi una ogni tanto e se proprio necessario, hai già provato le prugne secche o il decotto?
Commenta la risposta di sara