Libri da leggere consigliati?
RisoltoClaudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 13 dic 2017 alle 11:39
7 risposte
Ciao non amo particolarmente i libri romantici ma preferisco i racconti narrativi introspettivi e dal tema del viaggio e dell'oriente. Ti consiglio tre tazze di tè, ne resterai entusiasta!
Ciao il mio libro preferito é i dolori del giovane Werther un classico mai passato di moda! Sì sarò un po vintage ma é davvero romantico!
Ciao secondo me niente di piu romantico di Nicholas Sparks con la vita in due. Fammi sapere se lo leggi e cosa ne pensi ;)
13 dic 2017 alle 11:39
Ciao a tutte tantissimi consigli per poter restare in compagnia di un buon libro, e perché no? Fare un regalo sempre piacevole da ricevere:
http://magazinedelledonne.it/attualita/content/2480183-5-libri-romantici-da-leggere-o-regalare
e per chi vuole tenersi in forma:
buona lettura e fateci sapere cosa vi è piaciuto di più!
23 nov 2017 alle 17:45
Ragazze apoena finito di leggere, le nostre anime di notte. Hanno fatto anche un film bellissimo il libro mi é dispiaciuto molto che sia finito :( leggetelo!
Bellissimo il Profumo di Susking, un romanzo appassionato e dalla fragranza provenzale unica nel suo genere, l'ho letto tre volte e non mi stancherò mai!