Libri da leggere consigliati? [Risolto]

Segnala
-
Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
-

Salve a tutte quali libri romantici mi consigliereste di leggere? Sono a corto di idee grazie

7 risposte

Ciao non amo particolarmente i libri romantici ma preferisco i racconti narrativi introspettivi e dal tema del viaggio e dell'oriente. Ti consiglio tre tazze di tè, ne resterai entusiasta!

Ciao il mio libro preferito é i dolori del giovane Werther un classico mai passato di moda! Sì sarò un po vintage ma é davvero romantico! 

Ciao secondo me niente di piu romantico di Nicholas Sparks con la vita in due. Fammi sapere se lo leggi e cosa ne pensi ;)

Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
452
Posti
2
Data di registrazione
giovedì 23 novembre 2017
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 23 novembre 2017

Ragazze apoena finito di leggere, le nostre anime di notte. Hanno fatto anche un film bellissimo il libro mi é dispiaciuto molto che sia finito :( leggetelo!

Bellissimo il Profumo di Susking, un romanzo appassionato e dalla fragranza provenzale unica nel suo genere, l'ho letto tre volte e non mi stancherò mai!

Quello di Levante non è male, potrebbe essere anche un'ottima idea per un regalo per le festività prossime, come si chiama? Se non ti vedo non esisti, se non erro. A me è piaciuto, semplice e frizzante, come è lei!