Uomini e Donne, parla Valentina Dallari: "Ditemi come devo essere"
Dopo l'inizio della storia con Andrea Melchiorre, l''ex tronista di "Uomini e Donne", Valentina Dallari, zittisce chi la critica e su Facebook esorta: "Se non va mai bene niente ditemi voi come devo essere". Scatenati i detrattori (e i fan) del programma di Maria De Filippi.
Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne più criticata del web, sbotta sui social e, a chi la denigra, rivolge un invito spassionato (e spiazzante): ditemi voi “come devo essere”. La notorietà, specialmente quella improvvisa che si ottiene con il programma di Maria De Filippi, a volte può essere un po’ inaspettata e – soprattutto – meno rosea di quanto non si sarebbe previsto. Questo, almeno, è stato il caso della bella protagonista dell’ultima edizione del talk show sentimentale che, dopo aver trovato l’amore con lo spasimante Andrea Melchiorre, oggi vorrebbe godersi un po’ di serenità di coppia lontana dai riflettori.
Peccato, però, che si tratti di una vera e propria utopia. Le critiche e i commenti, spesso “travestiti” da semplici consigli, non la lasciano in pace e lei ha deciso di dire la sua affidando a Facebook un messaggio diretto a tutti quelli che (ancora) non si stancano di criticare ogni istante della sua vita. “Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta – esordisce la bella Valentina Dallari, che poi continua– se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta”.
E quindi l’invito. “Facciamo prima ... – conclude - Come devo essere? #sietepesanti #mollatemi”. La parola spetta a fan e detrattori: i commenti sono aperti!
Copyright foto: Valentina Dallari Official Facebook