Negazione di gravidanza [Risolto]

butterfly_1234 - 7 apr 2017 alle 16:56 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento
- 31 ago 2017 alle 14:51
Salve a tutte ho scoperto di essere incinta da quasi un mese ma non riesco proprio a capacitarmene, perché non accetto la mia gravidanza? Cosa c’è che non va? grazie
Altro... 

La tua risposta

3 risposte

ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento - 31 ago 2017 alle 14:51
+3
Utile
Negazione di gravidanza che cos'è e quali le cause:

http://magazinedelledonne.it/gravidanza/content/2127525-negazione-di-gravidanza-essere-incinta-e-non-saperlo

buona lettura ragazze!
Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+1
Utile
Ciao la negazione di gravidanza è un problema che colpisce molte donne, la sola cosa da fare è parlarne con il tuo medico e magari ricorrere al supporto di uno psicologo che possa aiutarti ad evitare le spiacevoli conseguenze psicologiche di questo problema. Non hai nulla che non va in te può succedere, ma fatti aiutare!
Commenta la risposta di Anastasia
mammapprensiva 68 Posti lunedì 5 settembre 2016Data di registrazione mercoledì 31 gennaio 2018 Ultimo intervento - 11 apr 2017 alle 18:28
+1
Utile
Carissima come ti capisco purtroppo non sempre é un lieto evento! Io ci sono passata per la prima gravidanza quando ho scoperto di essere incinta in un momento proprio no! L'ho superato grazie alla mia dottoressa e a mia mamma che mi é stata vicina e mi ha rassicurato che sarebbe andato tutto bene, fatti forza e trova qualcuno con cui parlarne!
Commenta la risposta di mammapprensiva