Come stimolare l'eccitazione femminile?

Risolto
superUomo - Modificato da GraziaFontana il 6/02/2017 alle 11:19
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 26 mag 2017 alle 15:15

Ciao, vorrei sapere come si eccitano le donne, le cose che piacciono di più per sapere come aumentare il piacere femminile della mia compagna. Grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
26 mag 2017 alle 15:15
4

Ciao credo che a differenza dell'uomo la donna provi eccitazione fisica anche a livello ambientale, a seconda della situazione in cui ci si approccia. Avete provato con giochi di ruolo? Romanticismo smielato o semplicemente parlando di quello che le piacerebbe? A volte basta una carezza in più e qualche giochetto per migliorare ;)

2

Hai mai sentito parlare di punto g e di squirting? ti consiglio di informarti di più su questi argomenti per riuscire ad aumentare il piacere della tua donna, amico! Anche la communicazione  e la richiesta diretta delle sue fantasia funziona ;) in bocca a lupo

1