Abito da sposa colorato: che dite?

marytato - Modificato da GraziaFontana il 19/12/2016 alle 11:16
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 17 gen 2017 alle 16:12

Ciao ragazze, volevo un consiglio spassionato, dopo che tutti a casa mi hanno bocciato in pieno il mio desiderio di originalità, che ne pensate dell’abito da sposa colorato? Lo desidererei molto, anche se non ho ancora le idee chiare su quali colori vertere: rosa, rosso, blu, verde…premetto che il matrimonio è civile e poco tradizionale, dunque sarebbe in tema…aiutatemi voi!

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
17 gen 2017 alle 16:12
2
future_bride Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 21 novembre 2017
19 dic 2016 alle 12:23

Ciao potrebbe essere un'idea originale. Scegli il colore in base a tutto il tuo matrimonio e poi mettiti alla ricerca del tuo abito perfetto che può essere non prettamente da sposa, ma anche da cocktail, corto, di sartoria (se hai una sarta di fiducia puoi crearlo come più ti piace), oppure vedi in atelier cosa ti propongono, è una sorta di moda del moemnto, qualcosa la troverai ;) auguri

1

Bello! L'ultimo matrimonio a cui sono andata la sposa era vestita di blu elettrico, vestito da cerimonio semplice, per una festa tra amici e parenti poco pretenziosa e originale. Anche la torta era dello stesso colore...

1