Matrimonio d’autunno: come decorare i tavoli?

Segnala
-
 sposaCadavere -

Ciao a tutte, idee su come decorare i tavoli degli ospiti e la location a tema autunnale? Io pensavo a varianti rosso, arancio e giallo con qualche sfumatura di verde, per i colori ma in termini di oggettistica e fiori che mi consigliate?

grazie

4 risposte

Che ne pensi di foglie larghe e arancioni, qualche bacca rossa e pigna qua e la? il tutto accompagnato da una tovaglia avorio, sul quale far spiccare i colori? Per i fiori ti consiglio rose bianche, arancio e gialle e rosse, protagoniste, accompagnate da sfumature tentendi all'indaco e e qualche sprazzo di verde. purtroppo non sono bravissima a riconsocere i fiori, ma scegliendo un bravo professionista sarai sicuramente soddisfatta...

Ciao bellissimo il contrasto arancio-oro, un' amica che si sposa a breve che ho accompagnato a scegliere il centro tavola ha optato per delle foglie secche grandi di fico gialle e arancioni, dei ramoscelli secchi per riprendere lo stile shabby e poi candele perchè il matrimonio sarà di sera. Per il bouquet fiori gialli, due piccoli melagrana e un fiocco oro e bianco, davvero elengante (ecco l'anteprima, spero non me ne voglia :P)

Ciao io ho raccolto delle pigne, le ho colorate di oro, con bomboletta, le ho aggiunte ad una composizione di rami secchi, foglie arancio e fiori bianchi, sembra stia venendo bene, alla fine è un fai da te, finger crossed!


Il mio momento è arrivato, sono emozionatissima, mi sposo ad halloween, che ne pensate di un tema autunnale e macrabo? Qualche idea?