Come vestirsi per un battesimo (e come vestire i bimbi)?

Penelope - 2 lug 2016 alle 16:49
 Irina - 6 lug 2016 alle 10:53
Ho sempre visto i battesimi come delle feste informali.... (io il ricevimento dei miei l'ho fatto con un po' di pasticcini in oratorio...). Ora un collega di mio marito che è anche un suo (ma non mio)  caro amico ci ha mandato l'invito per il battesimo della sua bambina con partecipazioni su carta decoratache io non le avevo nemmeno al matrimonio. Sembra sia una cosa molto seria...
Voi come vi vestireste? E ai bambini che naturalmente sono stati invitati anche loro, soprattutto al più piccolo che ha cinque anni e sono sicura si concerà da schifo...?

5 risposte

Vero, c'è gente che ne fa una questione di stato, quando dovrebbe essere una festa tanto semplice... tu balla alla loro musica e vestiti appunto come se andassi a un matrimonio
0
Hai provato da HM? ci sono tanti abiti che possono comodamente essere usati per una cerimonia, anche da bambini. E se li rovinano non è un gran danno. Tu invece metti un vestitino estivo e non farti tropo problemi... Ci mancherebbe pure, io se fossi per me andrei in jeans dappertutto
0
Ma no, dai, i jeans no. Ma nemmeno un vestito da gran sera. Vestitino estivo e ballerine?
0
Fingi un malore e resta a casa. :)))
0