4 risposte
Piccolino, ma non così tanto, mi pare. Non devi fare paragoni tra fratelli, comunque, ognuno fa a caso a se. Il mio Ernesto a quattro cinque anni era bassino, poi ha avuto uno scatto di crescita improvviso e ora è tra i più alti della sua classe. Se la pediatra ha detto di non preoccuparsi, direi che puoi stare tranquilla...
Non mi sembra così indietro, il tuo bambino. I miei a quell'età erano tutti più o meno alti uguali. Mica siamo tutti giganti! Però se questa cosa ti preoccupa non vedo che problema ci sia a chiedere a un altro pediatra. vedrai che ti tranquillillizza. :) Attenta soprattutto a non passare questi complessi al tuo bambino!
Infatti, Capisco la tua preoccupazione ma non è detto che abbia preso dai genitori. Per esempio io sono bionda e nella mia famiglia sono l'unica tra fratelli, zii e cugini tutti scurissimi. Però era biondo un fratello di mia nonna e probabilmente il gene recessivo viene da li. Se ti tranquillizza, senti qualcun altro, ma non siamo nati per essere tutti granatieri.