Dedica d'amore (romantica ma non smielata, please!)

Maya - 6 giu 2016 alle 16:48
 Maya - 30 giu 2016 alle 19:28
Buongiorno ragazze,
eccomi di ritorno. Il mio ragazzo tra poco compie 25 anni e io vorrei preparargli per regalo una dedica davvero speciale, un augurio che lo lasci a bocca aperta. Premetto che lui è molto timido, quindi una cosa come un flash mob in pubblico o robe simili sono out. Avete qualche idea? Ho tempo circa un mese...

6 risposte

Io a mio marito, per il primo anniversario di matrimonio, ho dedicato addirittura una stella a cui ho dato i nostri nomi. Non so a che punto sia la tua storia, forse per te è un po' presto, ma secondo me comunque è romanticissimo. Ti lascio il link: http://www.regalareunastella.org/
1
Ci sono molti siti online che consentono di creare degli album di foto su misura, decidendo spazi e scritte. Io ne ho ordinato uno per l'addio al nubilato di una mia amica, con foto e pensieri delle partecipanti. Potresti farne uno con la vostra storia.
0
Un cd con tutte le vostre canzoni. E copertina disegnata da te. Che te ne pare?
0
Dai retta a me, una bella cena a tema, con sole cose che sai che gli piacciono e, se proprio vuoi, una dedica ad accompagnare ogni piatto, Gli uomini vanno presi per la gola. ;)
0
Ragazze, volevo dirvi che ho seguito il consiglio di vicky E quello di Irina. Gli è piaciuto tantissimo tutto. Almeno ha finto bene.  :)
Ora aspetto con ansia il MIO compleanno! :)
0