French Kiss, qual è la sua origine?

Anastasia - 8 mar 2016 alle 16:01
 Anastasia - 15 apr 2016 alle 16:56
Ciao ragazze! Può sembrare una domanda stupida ma.. perché il french kiss viene chiamato così? Io una volta lessi che il bacio con la lingua è nato a Firenze. Quali sono le sue vere origini? Kiss a tutte!

14 risposte

ciao! sti francesi  rubano davvero tutto è incredibile! :D :D cmq io sapevo che il bacio con la lingua, ovvero il french kiss, è nato proprio a Firenze, ma non so dirti altro! ciao.
davvero? io avevo letto addirittura che il nome bacio alla fiorentina provenga da napoleone bonaparte! anche se non ho capito bene il connubio!
ma dai ma non l'hanno mica fatto apposta! :D
a quanto pare sia tutta compa degli inglesi che lo hanno affibbiato ai francesi
se non sbaglio c'è anche un film che si chiama così!
VERISSIMO! si chiamava bacio alla fiorentina! eddai perché dobbiamo smp dargliela vinta???,
domanda fuori tema: ma voi lo sapevate che in giapponese non esiste nemmeno la parola bacio? praticamente siamo noi italiani e i nostri cugini francesi ad essere stati i primi sporcaccioni a quanto pare ahahaha
e come si dice? cmq che l'amore sia un concetto abbastanza europeo se non sbaglio lo sapevo
e infatti il nostro concetto è quello più ipocrita...
a questo punto non mi resta che pensare che loro lo hanno migliorato e sono più bravi di noi :(
ci mancava questa dopo la gioconda ahahahah
è probabile :)
penso sia stato napoleone a rubarci pure questo, come dicevo prima :)
perchè ipocrita? che vuoi dire?