Racconti erotici, ne conoscete?

Valentina - 5 nov 2015 alle 15:28
 Claire - 24 dic 2015 alle 14:12
ciao a tutte! conoscete dei racconti erotici? avrei bisogno di qualcosa di piccante per fare uno "scherzo" al mio ragazzo :) grazie

10 risposte

non sono un'esperta di racconti erotici, ma posso raccontarti brevemente di quando andata a cena a casa di un ragazzo lui si è presentato con solo un grembiule da cucina che lo copriva e poi pretendeva che mangiassi da un piatto poggiato sulle sue gambe. è successo tanti anni fa ora sono sposata ma lo ricordo come una cosa divertente, potresti raccontare questo al tuo ragazzo magari la volta dopo si fa trovare cosi lui eheheh
0
c'è un libro di sade che si chiama i romanzi maledetti che parla di tanti racconti di sessualità ai tempi dell'antico regime
0
su 50 sfumature di grigio trovi un mondo di idee
0
io ho letto segreto inconfessabile e mi è piaciuto molto, parla degli intrighi di due uomini e una donna, prova!
0
grazie a tutte ho risolto, lo scherzo è per domani speriamo bene :)
0
e allora hai fatto o no?
0
sembra interessante provero anche io
0
no purtroppo no, quella sera son successi i fatti di parigi quindi nn cera + l atmosfera giusta
0
nella collana di harmony trovi molti spunti, già a partire dalla copertina ehehe, altrimenti per storie un pò più impegnate potresti provare i roanzi di erica jong o anais nin! buona lettura e buona riuscita per lo scherzo!!
0
io ti raccomando i racconti del marchese de sade! più erotico di così! :P
0