Posso presentarmi qua?

mzidan - 30 lug 2015 alle 15:43 - Ultima risposta:  Penelope
- 2 set 2015 alle 16:27
Ciao a tutti, sono Sara e mi sono appena iscritta al forum.
Sono abituata a salutare e presentarmi prima di scrivere qualsiasi altra cosa, spero non sia un problema per voi.
A settembre mi sposo e l'ansia sta aumentando, ma spero di trovare qui dentro qualcuna che mi calmi e mi dia tranquillità :) perché c'è, vero??!
Ci leggiamo sul forum!
Altro... 

La tua risposta

10 risposte

0
Utile
Ciao Sara è un piacere conoscerti :) l'ansia c'è sempre c'è poco da fare, ma devi pensare che se ti stressi non risolvi nulla! vai li tranquilla goditi il tuo giorno ogni attimo xke sarà il giorno più bello della tua vita e se ti stai chiedendo se hai fatto bene o meno la risposta è si altrimenti non avresti fatto tutto quello che hai fatto per arrivare all altare :) vai tranquilla e spaccaaaaa!!! dove ti sposi? raccontaci un po!
Commenta la risposta di Elisa
0
Utile
ciao sara! non l'ho ancora provato sulla mia pelle ma spero ke anke per me il grande gg arrivi presto! pero secondo me l anzia è normale! ma fai un rispiro profondo fai una bella sfilata fino all altare e goditi il tuo momento ke sarà tt bellissimo :)
Commenta la risposta di Alice
0
Utile
benvenuta sara!!!! io sono l'ansia in persona quindi ti capisco benissimo! figurati che al sera prima del mio matrimonio avevo un mal di pancia assurdo e ho quasi pensato di scappare ahahahahhaha però poi sono venute le mie amiche abbiamo passato una serata tranquille e cosi anke il giorno dopo mentre mi preparavo! circondati dalle persone ke ti vofliono bene e vedrai che sarai molto + relax :-)
Commenta la risposta di Penelope
0
Utile
benvenuta nel forum! Ci penseremo noi a tranquillizzarti per il gran giorno :) buona permanenza
Commenta la risposta di salt_eco
0
Utile
ciao sara benvenuta :) quand è il giorno? vai tranquilla ke andrà tt benissimo!!! in bocca al lupo x tutto
Commenta la risposta di Valentina
0
Utile
Benvenuta Sara! ti auguro tutta la felicità del mondo!!!vivi a pieno questo giorno
Commenta la risposta di Maggie
0
Utile
ciao sara! io mi sono sposata il mese scorso e come te stavo in preda al panico :) poi pero' prima di andare all'altare ho fatto un grande respiro (stringevo il braccio di mio padre x evitare di cadere) e poi è andato tutto liscio come l'olio!!!! mi sentivo un po' stralunata questo si, pero' in senso positivo :P
Commenta la risposta di Marcella
0
Utile
Ciao Sara, niente stress, si tratta di un giorno molto molto emozionante, una bellissima festa che ricorderai per sempre, con le persone che ami di più. Vedrai! La sposa poi è al centro della giornata, dopo vorresti che la giornata duri per sempre. Come procedono i preparativi? Dove ti sposi?
Commenta la risposta di Vicky
0
Utile
Grazie a tutti!!
Scusate, sono ancora pratica del forum e non so bene come rispondere a tutti. Faccio un messaggio unico qua sotto. (prima mi sa che ho aperto un'altra discussione a cavolo!)
Mi sposo a fine ottobre, a Otranto. Non vedo l'ora! Solo che è ancora tutto per aria... aiutooooooooo :)
Commenta la risposta di mzidan
0
Utile
sara devi cliccare su rispondi che c'è sotto la domanda per rispondere a tutte :) tipo cosi stai rispondendo solo al commento di vicki! comunque cosa hai per aria ancora?
Commenta la risposta di Penelope