Pillola norlevo funziona??? rischi???

laura33 - 2 lug 2015 alle 17:28
 laura33 - 1 dic 2015 alle 17:14
ciao ragazze, ho avuto un rapporto a rischio con mio marito e ho preso la pillola norlevo quella del giorno dopo. il problema è che ho reagito d istinto sono andata dal dottore e ho provveduto perché comunque abbiamo già una bimba piccola e per ora non me la sento di avere un altro figlio. a lui non ho detto nulla però! volevo sapere se voi l'avete già usata se funziona se ha dei rischi... avrei dovuto chiedere al dottore ma in quel momento ero talmente nervosa che non sono stata a sentire nulla! Grazie a tutte

9 risposte

mi dispiace non so come aiutarti non l ho mai presa pero' volevo dirti di stare tranquilla, non devi giustificarti, se non te la senti non te la senti! e sono sicura che tuo marito capirà
0
guarda a me è capitato di usarla e devo dire che neanche io sono molto felice della scelta che ho fatto... poi tra l'altro sono stata pure male dopo un paio di giorni, tipo giramenti di testa e nausea, tant'è che pensavo non avesse fatto effetto e invece... tu non hai avuto nessun disturbo?
0
ciao, si se l'hai presa entro le 24 ore dal rapporto funziona. Può darti qualche fastidio come perdite o giramenti di testa.
0
grazie ragazze! sì ho avuto qualche giramento di testa ma pensavo che fosse per tutta la situazione  (a mio marito non ho ancora detto nulla e a  questo punto penso che non lo farò mai) e non ho pensato che potesse essere quello. dite che è normale? adesso va molto meglio ma resta un po' di tristezza però.
0
io l ho preso e non ho avuto nessun problema ma l'opuscolo è pieno dei possibili effetti collaterali, se ti succede è normalissimo :)
0
laura non critico quello che hai fatto, ognuno è libero di far quello che vuole pero secondo me dovresyo parlarne con tuo marito! se in una relazione non ce sincertià si perde tutto
0
hai ragione ma non è cosi semplice... ci provo cmq
0
non ti nego che mi ha lasciato molta tristezza pero
0
no, non credo dia problemi.. magari sballerà solo un pò il ciclo.. la prossila volta usate un preservativo :D
0