9 risposte
mi dispiace non so come aiutarti non l ho mai presa pero' volevo dirti di stare tranquilla, non devi giustificarti, se non te la senti non te la senti! e sono sicura che tuo marito capirà
guarda a me è capitato di usarla e devo dire che neanche io sono molto felice della scelta che ho fatto... poi tra l'altro sono stata pure male dopo un paio di giorni, tipo giramenti di testa e nausea, tant'è che pensavo non avesse fatto effetto e invece... tu non hai avuto nessun disturbo?
ciao, si se l'hai presa entro le 24 ore dal rapporto funziona. Può darti qualche fastidio come perdite o giramenti di testa.
grazie ragazze! sì ho avuto qualche giramento di testa ma pensavo che fosse per tutta la situazione (a mio marito non ho ancora detto nulla e a questo punto penso che non lo farò mai) e non ho pensato che potesse essere quello. dite che è normale? adesso va molto meglio ma resta un po' di tristezza però.
io l ho preso e non ho avuto nessun problema ma l'opuscolo è pieno dei possibili effetti collaterali, se ti succede è normalissimo :)
laura non critico quello che hai fatto, ognuno è libero di far quello che vuole pero secondo me dovresyo parlarne con tuo marito! se in una relazione non ce sincertià si perde tutto