Il mio abito da sposa...

Marcella - 24 nov 2014 alle 15:44 - Ultima risposta:  Elisa
- 12 gen 2016 alle 09:54
Ciao a tutte, 
a luglio, finalmente, mi sposo... non vedo l'ora! L'unico problema è che non ho ancora trovato l'abito giusto. Sono alta 1,60 e un po' rotondetta (avrei 5 chili da perdere, ma non penso di perderne più di due prima del matrimonio... mi conosco!). Mi piacerebbe qualcosa di questo tipo: 


Cosa ne pensate? Rischio di trasformarmi in una bomboniera? Aiutoooooooooo! 
Altro... 

La tua risposta

10 risposte

0
Utile
Ciao Marcella,
Beh tutto dipende da "dove si trovano" questi chili in più. Se sono su fianchi e glutei non dovresti avere problemi... se invece si notano già su braccia e spalle, forse meglio mettersi d'impegno e perderli ;) In ogni caso puoi provare tutti gli abiti che vuoi quindi tu stessa te ne renderai conto e non preoccuparti che se lo vuoi veramente i kili di troppo li perdi!!! E te lo dice una che non resiste al cibo, eppure per il matrimonio ha perso 7kg!!!
Commenta la risposta di Michela
0
Utile
Wow l'abito è stupendo! Anche a me piacerebbe indossarne uno cosi un giorno!!! Comunque fait tanto sport e il gioco è fatto... affidati ad un istruttore che saprà darti il piano giusto per te... certo devi comunque controllare l'alimentazione ma con i suoi consigli ci riuscirai!
Commenta la risposta di Maya
0
Utile
E' proprio il genere di modello che avevo indossato 5 anni fa :) e tranquilla che neanche io sono una top model eheh se quando lo proverai sentirai che è il tuo abito vedrai che starai benissimo!!! Poco importano quei kili in più certo se si perdono è meglio ma in ogni caso quel giorno sarai una principessa ;)
Commenta la risposta di Sarah
0
Utile
Grazie ragazze! Ho trovato un modello simile in una boutique vicino a casa mia. Diciamo che sono rotondetta un po' dappertutto, ma il mio problema è soprattutto la pancia... e questo abito la nasconde alla perfezione ;)
Commenta la risposta di Marcella
0
Utile
Gentile Marcella, non preoccuparti. L'abito è stupendo e se i chili sono sulla pancia li nasconderà. Goditi il tuo matrimonio. Tanti auguri.
Commenta la risposta di Anonymous
0
Utile
hai visto ke t avevo detto? cmq cerca di stare attenta manca poco al matrimonio quindi okkio a quallo ke mangi x nn perdere la linea
Commenta la risposta di Michela
0
Utile
ti sei iscritta in palestra nel frattempo? :P
Commenta la risposta di Maya
0
Utile
davveroooo? son contenta che l hai preso! dovresti mettere sul forum una tua foto poi (dopo il matrimonio ovviamente :P)
Commenta la risposta di Sarah
0
Utile
ahahahah si ma già ci andavo solo che non ero molto assidua ora sto cercando di mettermi d'impegno! poi ho parlato pure con una dietista che mi sta aiutando a trovare le soluzioni giuste per me ;)
Commenta la risposta di Marcella
0
Utile
ciao! com'è andato alla fine il matrimonio???
Commenta la risposta di Elisa