Pro o contro la chirurgia estetica?

Claire - 23 ott 2014 alle 14:50
 Elisa - 20 feb 2015 alle 17:07
Ciao ragazze,

Dopo avere allattato tre figli sono entrata un po' in crisi con il mio seno!
Allattare è la cosa più bella del mondo, però non riesco più a guardarmi allo specchio!!!
Per risolvere il problema avevo pensato di ricorrere alla chirurgia estetica... Non voglio certo farmi una quinta, però giusto una taglia in più per far tornare su il mio seno non mi dispiacerebbe! Voi che ne pensate? Siete pro o contro la chirurgia estetica?

Grazie in anticipo!

8 risposte

Ciao Claire,

Io personalmente non lo farei, penso che essere naturali sia sempre la cosa migliore.  Non fa niente se quando ci mettiamo in costume gli altri possono giudicare... noi sappiamo che se siamo cosi lo siamo per una bellissima ragione!!! 
Forza e coraggio non ti abbattere :)
0
Ciao Claire,

Io sono Pro! Non ci trovo nulla di male... Se ti puo' far star meglio vai e agisci ;) Certo non esagerare cerca di essere sempre il più "naturale" possibile pero' ;)
0
Ciao ragazze,

Io in linea di massima sono contro... pero' certe volte quando vedo quelle rughe sul viso non vi nego che sarei tentata dal farmi un ritocchino.........
0
Io ti appoggio...
Il mio problema è che non riesco a perdere i kili della gravidanza e anche io sinceramente pensavo di fare un ritocchino, ma nel mio caso di liposuzione... voglio prima pero' parlarne con medici diversi per vedere cosa mi consigliano... fallo anche tu magari
0
bah non so ragazze... ho parlato con alcuni dottori e sono più confusa di prima... uno me lo sconsiglia e l'altro mi tranquillizza... dopo le feste cerco di vederne un altro e decido... grazie cmq a tutte voi
0
hai ragione anche a me è successa la stessa cosa coi medici ma alla fine ho deciso che lascio perdere, si tratta cmq di un intervento e mio marito non è tanto pro quindi evitiamo magari piu in là se non riesco con i metodi tradizionali ci ripenso ma per ora mi sa che non mi va
0
se non sai cosa fare allora significa che devi lasciare perdere :)
0
si beh bisogna cmq essere convinti prima di fare una cosa del genere
0