Alena Seredova: "Corna? Non è mai morto nessuno"
Alena Seredova, ospite a Le Capitane su Spike tv, racconta del tradimento dell'ex marito Gigi Buffon: "Di corna non è mai morto nessuno".
Un nuovo amore, una nuova consapevolezza e la consueta ironia: Alena Seredova, ospite a Le Capitane su Spike tv, parla del tradimento dell'ex marito Gigi Buffon con Ilaria D'Amico dalla quale il portiere della nazionale ha avuto due anni fa il figlio Leopoldo Mattia.
"Di corna - esordisce l'attuale (e felice) compagna di Alessandro Nasi - non è mai morto nessuno e si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, anzi si può stare anche meglio". Certo, anche se adesso lo sguardo è tutto orientato al domani e le turbolenze del passato sono archiviate, all'inizio è stato tutt'altro che semplice. "È stato come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini - ha raccontato -, sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta".
E proprio i figli sono stati coloro che le hanno permesso di non perdere mai la grinta. "Per quanto riguarda la mia vita privata - conclude infatti - rifarei tutto, ho i miei figli (David Lee e Louis Thomas). Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono".