Kate Middleton, minidress rosso e sorrisi a iosa

Abito rosso acceso per Kate Middleton che sfoggia il pancino ormai evidente in occasione di una visita a Manchester in compagnia di William.

Orlo corto per il mini dress rosso acceso sfoggiato da Kate Middleton per "combattere" a suon di outfit la Meghan Markle mania. © Kika Press

Kate Middleton in mini dress rosso e super natalizio accanto a William durante una visita a Manchester. Qui la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato il pancino sempre più evidente regalando sorrisi e portando spesso la mano a coccolare la zona del ventre.

Nei giorni in cui la famiglia reale britannica è al centro dei riflettori internazionali con la nuova coppia formata dai futuri sposi Meghan Markle e Harry, la bella Kate dopo gli auguri di rito ai fidanzati si riprende la sua (doverosa) dote di celebrità e lo fa osando un abito corto come pochi se ne sono visti in passato.

D'altra parte, al netto dei gossip che la volevano contraria a questa unione tra il cognato e l'ex attrice di Suits, è indubbio che la popolarità della mamma di George e Charlotte si sia leggermente affievolita negli ultimi giorni che hanno registrato una vera e propria "Meghan Markle mania" supportata da endorsement importanti, come quello nientemeno che di Noam Chomsky.

Tant'è, la Duchessa di Cambridge non si perde certo d'animo e, tra un orlo corto, un pancino in vista e una tonalità accesa nei suoi look premaman, ricorda ai sudditi che c'è anche lei.
 

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton e il nome del terzo Royal Baby

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, minidress rosso e sorrisi a iosa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.