Con l'anello di Meghan Markle Harry omaggia Lady Diana
Meghan Markle mostra l’anello alle telecamere della BBC nella prima intervista ufficiale accanto al futuro sposo Harry.
A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale del fidanzamento, Harry e Meghan Markle (con anello ben saldo al dito) si presentano l’uno accanto all’altra davanti alle telecamere della BBC per la prima intervista ufficiale da promessi sposi. L’emozione dei due è evidente così come l’amore che li ha portati a scegliersi “fin che morte non li separi” e che ha fatto in modo che la proposta di matrimonio fosse tanto semplice quanto romantica. I fatti.
Tutto, raccontano i fidanzati, è accaduto in quel di Kensington Palace dove, mentre un pollo si arrostiva, Harry si è inginocchiato di fronte alla sua bella porgendole l’anello che aveva disegnato lui stesso e che ha fatto realizzare con due diamanti della collezione personale di Lady Diana. “Non mi ha lasciato finire la proposta - ha spiegato lui con un sorriso - ha detto ‘posso dire di sì’?”. E sì è stato anche perché il colpo di fulmine tra loro è stato immediato e se lei l'aveva già raccontato in un'intervista a cuore aperto, lui, da parte sua, si è “innamorato di Meghan in un modo incredibilmente veloce perché tutte le stelle erano perfettamente allineate: questa meravigliosa donna è letteralmente inciampata nella mia vita e io sono entrato a far parte della sua”.
E l’ingresso nella vita l’uno dell’altra è, ovviamente, reciproco tanto che la bella Meghan si è già trovata a “confrontarsi” con la presenza di una suocera che non conoscerà mai. La scelta dei diamanti di mamma Diana, infatti, non è stata certo causale perché - ha chiosato Harry - il rampollo voleva essere sicuro che “lei fosse con noi in questo viaggio” anche perché certamente avrebbe apprezzato la nuora. “Sarebbe diventata probabilmente la sua migliore amica - ha concluso infatti il secondogenito di Carlo - E sarebbe stata al settimo cielo per tutto questo, avrebbe fatto i salti di gioia. È in giorni felici come questo che mi manca davvero”. Ma il suo ricordo è sempre accanto a lui. E adesso anche accanto a lei.