Aereo per Ignazio: Cecilia Rodriguez lancia un messaggio all’amato

Cecilia Rodriguez lancia all'amato Ignazio Moser, rimasto nella Casa del Grande Fratello Vip, un messaggio trainato da un aereo.

Per Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha messo fine alla storia con Francesco Monte. © Kika Press

Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 (dove ormai sono rimasti solo i finalisti) Cecilia Rodriguez spazza via i dubbi dal cuore del suo amato Ignazio Moser lanciandogli un messaggio tra le nuvole. Lo fa con una scritta rossa nel cielo, trainata da un aereo: "Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!". Lo fa seguendo le orme dell'ormai ex fidanzato Francesco Monte, che lo scorso 13 ottobre aveva cercato di salvare il salvabile (salvo poi essere lasciato praticamente in diretta tv) al motto di “E come musica chiquita mia ti amo".

E lo fa confermando ciò che aveva detto lasciando la Casa: “Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori”. In studio aveva anche sottolineato che “Io non amo più Francesco Monte, ormai non posso tornare più indietro” tuttavia le malelingue avevano parlato di un possibile riavvicinamento con l'ex tronista di Uomini e Donne.

Morale: rinchiuso tra le quattro mura, qualche dubbio Ignazio se l'era fatto venire. Va da sé che quando ha letto quel messaggio tanto semplice quanto chiaro è esploso di gioia: “Grazie amore! Anch’io non vedo l’ora di viverti! Stasera si dorme. Mi manchi tanto anche tu, sai? Chechu love. Questo è l’aereo più bello che ho ricevuto” ha gridato lanciando baci al cielo e saltellando insieme a Ivana Mrazova e Lorenzo Flaherty, testimoni delle angosce che gli avevano offuscato l'animo. Insomma, non resta che attendere.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aereo per Ignazio: Cecilia Rodriguez lancia un messaggio all’amato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.