Gigi Hadid assente al Victoria's Secret Fashion Show: perché?

Gigi Hadid non sfilerà al Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai. L'annuncio della super top via Twitter: "Sono così depressa!".

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Niente Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai per Gigi Hadid: la super modella (che, nel 2015, aveva sfruttato i social per condividere la sua gioia all'ingresso nelle fila del brand) ha annunciato la sua assenza dall'alata passerella dell'evento più atteso dell'anno con un tweet nostalgico. "Sono così depressa - ha cinguettato infatti Gigi - perché non potrò essere a Shangai. Un abbraccio alla mia famiglia di VS, sarò vicina a tutte le ragazze in spirito".

E su Twitter, in un attimo, è sbocciata la curiosità. Esclusi gli improrogabili impegni di famiglia (giacché la sorella Bella Hadid, da parte sua, ha annunciato che non vede l'ora di calcare la passerella cinese) resta il dubbio sul perché di questa assenza che, per ora, non è stata motivata.

Mentre le congetture si moltiplicano, però, qualche fan dei più attenti è andato a ripescare alcuni scatti social recenti nei quali Gigi sorrideva tirando gli occhi "a cinesina": sarà stato il rischio di uno scivolone diplomatico a far desistere la bella modella? Si aspettano conferme. E si aspetta questo show nel quale il ruolo di super protagonista sarà affidato a Lais Ribeiro con il Fantasy Bra.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Hadid assente al Victoria's Secret Fashion Show: perché? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.