Lais Ribeiro, a lei il Fantasy Bra al Victoria's Secret Fashion Show

Lais Ribeiro al Victoria’s Secret 2017 di Shangai indosserà il Fantasy Bra da 2 milioni di dollari.

Un post condiviso da Lais Ribeiro (@laisribeiro) in data:

Lais Ribero al Victoria's Secret Fashion Show targato 2017 (dal quale è stata esclusa Bianca Balti) calcherà le passerelle di Shangai con addosso il Fantasy Bra di questa collezione che, realizzato in oro, diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri, ha un valore di oltre 2 milioni di dollari.

Un importantissimo riconoscimento per la super top model che, a meno di un mese dal mastodontico show, è già stata protagonista della primissima presentazione di questo capo chiave della linea commentando - al culmine dell'emozione - con un genuino: “Non avevo idea che toccasse a me”.

Il suo angelico curriculum, però, conferma che la scelta non è affatto casuale. In forze al brand di lingerie Made in USA dal 2010, infatti, la supermodella brasiliana ha 27 anni, ormai indossa le ali dal 2015, ed è - a tutti gli effetti - pronta a raccogliere il testimone che fu di Claudia Schiffer (la prima, nel 1996), Heidi Klum (che detiene il record ex aequo con Adriana Lima che, come lei, fu scelta per ben tre volte), Gisele Bündchen e Alessandra Ambrosio (che lo indossarono due volte), Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Jasmine Tookes (lo scorso anno).

Lo "Champagne Nights Fantasy Bra", creato in esclusiva per Victoria's Secret dalla gioielleria Mouawad, è realizzato in oro, diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri e il suo valore è stimato in due milioni di dollari.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lais Ribeiro, a lei il Fantasy Bra al Victoria's Secret Fashion Show » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.