Gianluca Impastato bestemmia: rischio eliminazione al GF Vip

Gianluca Impastato bestemmia al Grande Fratello Vip: dopo l'esclusione di Marco Predolin anche lui rischia l'eliminazione dalla casa.
 

Gianluca Impastato bestemmia e rischia l'eliminazione dal Grande Fratello Vip: il responso arriverà nella puntata serale. © Kika Press

Dopo i baci saffici tornano le bestemmie al Grande Fratello Vip: questa volta ad esprimersi con un linguaggio non proprio lusinghiero verso l'Altissimo è stato Gianluca Impastato durante una conversazione notturna con Daniele Bossari. L'argomento del discorso - alle 4 del mattino circa - era un comune conoscente "reo" a detta del comico di avere una parlantina non proprio sciolta. Fin qui niente di grave se non fosse che, per sottolineare l'incapacità dialettica del signore in questione, Impastato ha voluto calcare la mano invocando il Signore.

Una blasfemia che, per altro, non è stata notata dai due interlocutori che, infatti, hanno proseguito nel loro dialogo incuranti del fatto che le telecamere sempre attive avevano registrato tutto e, fuori dalla casa, i più attenti non si erano lasciati sfuggire questo nuovo "scivolone" (che, comunque, purtroppo non rappresenta una novità nel mondo dei reality).

E adesso? La squalifica potrebbe essere dietro l'angolo visto che - solo due settimane fa - il gieffino Marco Predolin è stato costretto a lasciare la casa per un'invocazione ben poco elegante alla Madonna. Il responso, però, arriverà solo con la prossima puntata serale. Stay tuned!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gianluca Impastato bestemmia: rischio eliminazione al GF Vip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.