Gabriel Garko si sposa: Adua Del Vesco pronta al sì

Gabriel Garko si sposa? Secondo il settimanale "Nuovo" dopo le voci di crisi l'attore e la compagna Adua Del Vesco sarebbero pronti al sì.
 

Gabriel Garko si sposa? Su "Nuovo" il gossip che vorrebbe l'attore prossimo al sì con la compagna Adua Del Vesco. © Kika Press

Gabriel Garko si sposa? Parrebbe di sì almeno secondo il settimanale Nuovo che lancia lo scoop parlando di nozze imminenti tra l'attore - prossimamente nella giuria di Miss Italia su La 7 - e la giovane compagna (e collega) Adua Del Vesco. Insomma, fiori d'arancio all'orizzonte in barba ai maligni e ai malpensanti che avevano additato la coppia come in crisi irreversibile dopo la decisione dei due di trascorrere le vacanze separatamente.

Ma quel che non distrugge, si sa, fortifica e pare proprio che il vecchio modo di dire si adatti anche alla vita sentimentale del "valletto" di Sanremo che - dopo aver trascorso le ferie lontano dalla sua dolce metà - avrebbe raggiunto Adua in quel di Dublino per farle la sua proposta. Vero o falso? Non si sa anche perché il gossip delle nozze non è una novità per la coppia.

Dai diretti interessati, per ora, non arrivano né conferme né smentite ma la conferma ufficiale di quello che si annuncia come un matrimonio super chiacchierato potrebbe arrivare a breve.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gabriel Garko si sposa: Adua Del Vesco pronta al sì » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.