Bar Refaeli: l'addio al nubilato alle Maldive, con 5 amiche

La top model Bar Refaeli sceglie il lussuoso Club Med di Finolhu, alle Maldive per festeggiare l'addio al nubilato con le sue amiche. Il matrimonio il prossimo 15 settembre con l'imprenditore israeliano Adi Ezra. 

La top model Bar Refaeli ha scelto le Maldive per festeggiare il suo addio al nubilato.


Con i tempi che corrono, se l’addio al nubilato è alle Maldive, il viaggio di nozze potrebbe essere su Plutone. La futura sposa in questione è la bellissima Bar Refaeli che il prossimo 15 settembre diventerà la moglie di Adi Ezra, l’imprenditore israeliano 40enne con cui è fidanzata dal 2014 e che, per festeggiare con le amiche il grande passo, le ha messe su un aereo. Destinazione, il lussuoso Club Med di Finolhu, nell’arcipelago sparpagliato nell’Oceano Indiano. 

Perché, insomma, lo ammette lei stessa: “non ho bisogno delle Maldive, dell'oceano, dello champagne o di un tempo meraviglioso per apprezzare le mie ragazze ma comunque non fa male". Tra loro ci sono Sandra Ringler, conduttrice televisiva moglie di Moshe Segev, il famoso chef israelinao, e le modelle Shelly Gafni e Adi Ronen, amica di Bar fin dai tempi del liceo. 

Per vedere come sta andando la mini vacanza della top model tra le più invidiate dal genere femminile (complice la sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio, durata, tra alti e bassi quasi sei anni), basta farsi un giro nel suo profilo Instagram. Oltre alla sua silhouette perfetta, Bar sfoggia divertita e divertente anche i gadget da futura sposa di cui è stata munita - dal finto velo, alla fascia Bride to be (La sposa) -, svariati brindisi nelle acque cristalline, party allestiti sulla spiaggia, snorkeling a rischio anti annegamento e qualche attimo tutto per sé, “baciata dal sole”. E da più di 69mila mi piace. Congratulazioni Bar!

Copyright foto: Instagram@Bar Refaeli
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bar Refaeli: l'addio al nubilato alle Maldive, con 5 amiche » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.