Gabriel Garko e Adua del Vesco: prossimi al matrimonio?

Gabriel Garko e Gabriel Garko: aria di nozze. Dopo la smentita, Diva e Donna li paparazza mentre entrano in gioielleria, forse per scegliere gli anelli.


Gabriel Garko e Adua del Vesco scelgono gli anelli per il matrimonio?


Solo pochi giorni fa Gabriel Garko smentiva su Facebook il gossip che lo vedeva convolato a nozze con Adua del Vesco, ma un nuovo pettegolezzo arriva da Diva e Donna che sorprende i due attori mentre entrano in gioielleria. Pare, infatti, che i protagonisti di L'Onore ed il rispetto siano in procinto di scegliere gli anelli nuziali e che quindi la notizia data da Novella 2000 non sia del tutto falsa.

Inutile il vecchio commento dell'attore che tempo fa cercò di smentire le parole di chi lo voleva sposato in gran segreto: "Felicissimo della bella notizia. Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto, ma troverei il modo per rendervi partecipi..." aggiungendo: "L’ho smentito anche sulla mia pagina Facebook, non c’è stato nessun matrimonio segreto con la mia collega Adua Del Vesco"

A quanto pare, però, le nozze potrebbero esserci davvero, a giudicare dalla nuova foto, che ritrae la coppia affiatata mentre entra in una gioielleria. Archiviata quindi la bufala (?) del ritocchino, che lo aveva gettato nelle fauci feroci degli internauti e delle loro critiche, ora il sex simbol di casa nostra deve vedersela con un nuovo pettegolezzo, che lo rimette al centro del gossip. Chissà che non arrivi una nuova smentita.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gabriel Garko e Adua del Vesco: prossimi al matrimonio? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.